Immagine mai vista di Assassin’s Creed Origins svela il protagonista della timeline moderna

Attenzione, spoiler per Assassin's Creed Origins.

Assassin's Creed Origins

INTERAZIONI: 7

Assassin’s Creed Origins è in dirittura d’arrivo mancano davvero pochissimi giorni all’uscita del su 27 ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Moltissime cose sono già trapelate o condivise da Ubisoft, ma pochissimo, anzi proprio zero, si conosce della timeline moderna e soprattutto chi sarà il protagonista di questa,. Oggi sembra che questo mistero sia stato risolto dall’account Twitter AllGamesDelta, che ha postato due immagini di quello che sembra il protagonista della timeline moderna di Assassin’s Creed Origins.

Raccomandiamo a tutti di non leggere e non vedere quello che c’è di seguito, sono potenziali SPOILER. Vi abbiamo avvisato, a vostro rischio e pericolo. Se non volete alcuna anticipazione sulla trama del presente di Assassin’s Origins – perché, a questo punto, possiamo confermare che ci sia – vi invitiamo a non continuare nella lettura.

La foto condivisa dal leaker mostra che il protagonista della timeline moderna di Assassin’s Creed Origins è una donna che prende il nome di Layla. Tornerà innanzitutto la visuale in terza persona, così come la serie ci aveva abituati ai tempi di Desmond. Per la timeline moderna invece Assassin’s Creed Black Flag e Assassin’s Creed Rogue avevano una visuale in prima persona. Noi sinceramente gradiamo decisamente quella in terza persona.

La location in cui si trova Layla sembra proprio essere in Egitto, in una sorta di tomba sottoterra. Chiaramente a questo punto non si sa se si tratta di una Templare o di un’Assassina.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Origins avrà per la prima volta più livelli di difficoltà, questi i motivi di Ashraf Ismail, game director di Assassin’s Creed Origins: “Volevamo una maggiore profondità nel gameplay, e questo si traduce nell’introduzione nel gioco di nuove sfide – boss, e così via. Sentivamo di dover andare ancora più in profondità per aumentare il livello di sfida del gameplay, perché abbiamo soddisfatto una parte dell’audience, ma non tutta. Dunque era uno step naturale per noi pensare ‘bene, creiamo delle opzioni di difficoltà, in modo che se siete interessati soltanto all’aspetto narrativo o all’elemento storico, potrete impostare una difficoltà minore. Se siete del parere opposto, se desiderate una sfida maggiore, potrete impostare una difficoltà più alta”.