Un mediamente preoccupato Francesco Gabbani a Big Show tra il Send To All a Pachidermi e Pappagalli (video)

Francesco Gabbani a Big Show riceve le risposte dei suoi amici che gli consigliano di tenere i suoi "baffi da sfigato".

francesco gabbani a big show

INTERAZIONI: 7

Francesco Gabbani a Big Show riceve le risposte dei suoi colleghi e amici, allertati dal messaggio inviato da Andrea Pucci durante il Send To All. Il cantautore carrarese è stato il protagonista dell’ultimo appuntamento con il programma di Italia 1 e nelle rubrica più temuta, quella nella quale il conduttore s’impegna a inviare un messaggio imbarazzante a tutta la rubrica del telefonino dell’ospite di turno (qui una clip).

Nell’introduzione, Andrea Pucci ha riassunto tutto il fortunato anno di Francesco Gabbani, partito con la vittoria del Festival di Sanremo con Occidentali’s Karma. 44 le date con le quali l’artista ha supportato il nuovo disco Magellano prodotto da Luca Chiaravalli (presente in studio), che continueranno a gennaio con il concerto il programma il giorno 20 a Firenze.

Tante parole per introdurre il momento nel quale Andrea Pucci è entrato in possesso dello smartphone di Francesco Gabbani per il temuto Send To All nel quale ha chiesto ai suoi amici se fosse il caso di lasciare o tagliare i suoi “baffi da sfigato”. In tanti hanno risposto, tra cui anche alcuni nomi noti come Francesco Renga (qui il send to all).

Snobbato dall’artista bresciano, che ha dichiarato di avere già abbastanza problemi con i suoi capelli, Gabbani ha poi ricevuto la risposta di Gianluigi Buffon che si è servito di un’immagine. Tommaso Paradiso l’ha invitato a tenerli, poiché diventati parte integrante del suo essere icona (qui il video del momento e altre risposte).

Immancabile una sua esibizione per chiudere il cerchio dell’ultima puntata dello show condotto da Andrea Pucci e Katia Follesa. Il brano scelto è Pachidermi e Pappagalli, con il quale è tornato in radio dopo il successo di Occidentali’s Karma e Tra le granite e le granate. Magellano vivrà ancora in una versione speciale che l’artista si appresta a rilasciare nelle prossime settimane, quella che farà da anticamera al ritorno sul palco con il concerto in programma per il 20 gennaio al Nelson Mandela Forum di Firenze (qui il video dell’esibizione).