Scambio di messaggi tra Niall Horan e Liam Payne: “Orgogliosi di ciò che siamo diventati”

I due ex componenti degli One Direction sostengono i rispettivi progetti da solisti. Ecco cosa si sono detti!

Niall Horan e Liam Payne

INTERAZIONI: 7

La grande amicizia tra Niall Horan e Liam Payne colpisce ancora i cuori dei fan! I due ex componenti degli One Direction usciranno entrambi domani con un progetto discografico da solisti: infatti, per la giornata di venerdì 20 ottobre sono attesi il primo album da solista Flicker di Niall e il singolo Bedroom Floor di Liam.

I due hanno celebrato insieme l’uscita contemporanea dei progetti, dichiarandosi felici della svolta delle rispettive carriere, anche dopo lo scioglimento della boyband dal successo mondiale One Direction.

Liam Payne si dice orgoglioso di quello che sono diventati ed ha invitato i fan ad acquistare il nuovo album di Niall Horan.

D’altro canto la risposta di Niall non si è fatta attendere troppo: il cantante irlandese si è congratulato a sua volta con il migliore amico, facendo riferimento anche lui al nuovo singolo di Liam. Come si può notare, tra i due non c’è sfida, bensì amicizia e sostegno reciproco.

I fan delle due popstar hanno risposto con reazioni d’entusiasmo allo scambio di battute fra i due amici ed ex-colleghi, iniziando a menzionare Niall Horan e Liam Payne riguardo una futura collaborazione o a un ritorno degli One Direction sulla scena discografica internazionale.

Per il momento nulla all’orizzonte per quanto riguarda una reunion, ma sicuramente potremo apprezzare le voci singole di Niall Horan e Liam Payne nei loro nuovi progetti. Il nuovo album di Niall è attesissimo sul mercato discografico, e nel 2018 è anche in programma per lui una lunga tournée mondiale, che farà tappa in Italia per due concerti esclusivi.

Il cantante sarà nel nostro Paese il 6 e il 7 maggio 2018, rispettivamente all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna e al Mediolanum Forum di Assago a Milano.

Ancora nessun tour, invece, per Liam Payne, che dopo aver firmato il contratto con a Capitol Records, ha rilasciato i singoli Strip That Down e Get Low, un featuring con il dj e produttore tedesco Zedd. Nulla di confermato per l’album d’esordio da solista di Liam Payne, a cui il cantante sta lavorando da mesi.