Francesco Gabbani a Big Show protagonista del Send To All: anticipazioni del 18 ottobre

Francesco Gabbani a Big Show con Katia Follesa e Andrea Pucci sarà il protagonista del Send to All del 18 ottobre.

francesco gabbani a big show

INTERAZIONI: 7

Francesco Gabbani a Big Show sarà il protagonista del Send To All dell’ultima puntata del programma condotto da Andrea Pucci con la collaborazione di Katia Follesa. Il cantautore carrarese sarà quindi l’ultimo a sottoporsi all’imbarazzo di recapitare un messaggio molto strano a tutti i numeri della rubrica presente sul suo cellulare.

L’artista di Carrara acconsentirà quindi al sequestro del suo smartphone per l’invio di un messaggio imbarazzante a tutta la sua rubrica. Il gioco centrale dello show potrebbe quindi far fare una bella figuraccia a Gabbani, che comunque sarà capace di reagire a ogni evenienza con il suo immancabile sorriso.

La sua presenza sul palco di Big Show non si limiterà al solo gioco al quale sarà sottoposto da Andrea Pucci e Katia Follesa. L’artista sarà anche chiamato a interpretare Pachidermi e Pappagalli, suo ultimo singolo in radio tratto da Magellano. Il suo più recente disco di inediti è inoltre pronto a tornare in una nuova versione, che arriverà sul mercato nelle prossime settimane. Per i prossimi progetti discografici è anche in programma un live che l’artista terrà a Firenze nel gennaio del 2018, con biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

Oltre a Francesco Gabbani, ospite di punta dell’ultima puntata di Big Show, saranno presenti in studio anche Federica Pellegrini, Lola Ponce, Scintilla e Maurizio Battista. Al centro della puntata ci sarà ancora una Unexpected Star, che a sua insaputa conquisterà il centro del palco per un’esibizione con Lola Ponce in Zingara, brano tratto dal musical Notre Dame de Paris.

L’ultima puntata di Big Show andrà in onda su Italia 1 a partire dalle 21,10 del 18 ottobre e in streaming sul canale dedicato presente su video.mediaset.it. La puntata sarà visibile per intero a pochi minuti dal termine, con il video integrale sul sito di Mediaset.