Ultimate è la nuova raccolta di Bryan Adams, un best of della sua carriera con due inediti

Il rocker canadese fa il suo ritorno con un best of della sua carriera artistica.

Bryan Adams

INTERAZIONI: 42

Si chiama Ultimate ed è la nuova raccolta di Bryan Adams, che torna con il nuovo progetto a due anni da Get It Up. La raccolta contiene i più grandi successi della sua carriera, insieme a due inediti, ed è attesa sul mercato discografico a partire dal 3 novembre.

Per Ultimate è stata fatta una capillare scelta delle canzoni principali di Bryan Adams: la raccolta includerà, infatti, soltanto 21 tracce, cercando di ripercorrere in modo esaustivo le tappe principali della carriera artistica e musicale del cantautore. Non mancheranno di certo capolavori come (Everything I Do) I Do It For You, Run To You, la celebre Summer Of ’69 e All For Love, brano del del 1993 che ha visto la collaborazione con Sting e Rod Stewart.

Concentrare la discografia completa di Bryan Adams non è sicuramente un lavoro facile, in quanto comprende 18 album, di cui 5 live, e 75 singoli. La nuova raccolta di Bryan Adams conterrà soltanto 21 brani di questi, probabilmente i più significativi e che hanno dato un apporto fondamentale alla carriera del cantautore canadese.

A due anni di silenzio, però, ci saranno anche due inediti speciali all’interno della raccolta di Bryan Adams. Ultimate Love e Please stay, entrambi scritti e composti con Jim Vallance, suo storico amico e collaboratore. Di questi, Please Stay è già disponibile in preorder digitale e dal 20 ottobre sarà nelle radio italiane.

A seguito della pubblicazione della raccolta Ultimate di Bryan Adams, il cantautore sarà impegnato in tour di concerti che proseguirà fino a maggio 2018, e farà anche tappa in Italia a novembre. Il cantautore, infatti, sarà nel nostro Paese per sei imperdibili concerti, a Padova il 10 novembre alla Kione Arena, l’11 novembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 12 novembre al Pala Alpitour di Torino, il 14 novembre al Palalottomatica di Roma, il 15 novembre al 105 Stadium di Rimini, e infine, il 16 novembre al Palasport di Bolzano.

I biglietti per i concerti di Bryan Adams in Italia sono disponibili sul sito www.ticketone.it oppure presso tutti i rivenditori autorizzati.

TRACKLIST completa della nuova raccolta di Bryan Adams, in uscita il 3 novembre.

Go Down Rockin’
Can’t Stop This Thing We Started
Run To You
Ultimate Love
Heaven
It’s Only Love (with Tina Turner)
Here I Am
When You’re Gone (with Melanie C)
Cloud Number Nine
(Everything I Do) I Do It For You
You Belong To Me
Summer Of ’69
Have You Ever Really Loved A Woman?
Somebody
Please Forgive Me
Cuts Like A Knife
The Only Thing That Looks Good On Me Is You
All For Love (con Sting & Rod Stewart)
Back To You
Please Stay
18 Til I Die