La missione di Roby Facchinetti a Camera Cafè il 17 ottobre su Rai2: anticipazioni

Roby Facchinetti a Camera Cafè il 17 ottobre per dare una mano a Paolo Bitta che non viene a capo di un'app di riconoscimento musicale.

roby facchinetti a camera cafè

INTERAZIONI: 33

Roby Facchinetti a Camera Cafè il 17 ottobre. L’ex Pooh è ormai di casa dalle parti di Paolo Bitta, con una prima ospitata avvenuta in compagnia di Riccardo Fogli. L’appuntamento è fissato per le 21,05, su Rai2.

Nella nuova partecipazione di Roby Facchinetti a Camera Cafè, l’artista si occuperà di aiutare Paolo nella comprensione di una nuova app per il riconoscimento musicale, della quale nessuno riuscirà a venire a capo. Sarà quindi un’avventura tutta da scoprire: la simpatia trascinante di Roby Facchinetti sarà in grado di portare una nota di allegria nell’area relax dell’access prime time di Rai2.

Roby Facchinetti è tornato in radio con il suo nuovo progetto musicale, in compagnia di Riccardo Fogli. Strade ha segnato il ritorno dell’artista in musica con un nuovo singolo che porta la firma dell’indimenticabile Valerio Negrini, con la voce di Riccardo Fogli che per l’ultimo anno è tornato a far parte del progetto Pooh.

Per il 3 novembre è invece prevista l’uscita del disco congiunto del gruppo, che avrà il titolo di Insieme. Nella tracklist dell’album, già annunciata, sono presenti alcuni dei successi dei Pooh e alcune delle testimonianze da solista di Roby Facchinetti oltre che di Riccardo Fogli. Il tour che i due artisti hanno pensato per il nuovo disco arriva invece nel 2018, con due date ad aprile al Mediolanum Forum di Assago e al Palalottomatica di Roma. I biglietti sono disponibili su TicketOne e in tutti i canali di vendita abituali, compresi i punti vendita abilitati.

Intanto, è pronto il prossimo appuntamento con Roby Facchinetti a Camera Cafè. Il tastierista e voce dei Pooh sarà al fianco di Paolo per fargli capire il funzionamento di una app speciale dedicata al riconoscimento musicale. La presenza di Facchinetti come guest star è prevista per il 17 ottobre alle 21,05, su Rai2 appena prima della trasmissione di prima serata.