Altre anticipazioni sull’aggiornamento Whatsapp per Revoke

WABetaInfo ci fornisce qualche altro dettaglio sulla funzione che ci consentirà di eliminare i messaggi inviati per sbaglio

Whatsapp

INTERAZIONI: 7

Siamo destinati a toccare con mano una lunga serie di novità attraverso il prossimo aggiornamento di Whatsapp, almeno per quanto riguarda gli utenti in possesso di uno smartphone Android e che, allo stesso tempo, sono soliti utilizzare i gruppi. Una delle funzioni più chiacchierate dell’ultimo anno, relativamente alla popolare app di messaggistica, è senza ombra di dubbio revoke, quella che cioè consentirà agli utenti di cancellare i messaggi inviati al destinatario a patto che questi non siano già stati aperti.

Ebbene, dopo avervi parlato della possibilità di effettuare chiamate vocali anche all’interno degli stessi gruppi, grazie al nostro approfondimento di alcuni giorni fa, oggi tocca intrecciare proprio la dimensione di revoke con quella delle conversazioni tra più persone su Whatsapp. Secondo quanto riportato da una fonte attendibilissima sull’argomento, vale a dire WABetaInfo, la funzione di rimozione dei messaggi non solo sarà implementabile all’interno dell’app, ma allo stesso tempo sarà l’applicazione stessa a dirci che revoke sarà attivo solo se tutti gli utenti del gruppo avranno installato l’ultimo aggiornamento di Whatsapp.

Il fatto stesso che sia apparsa questa notizia testimonia gli evidenti passi in avanti fatti dagli sviluppatori in vista del prossimo upgrade dell’app, in riferimento anche agli utenti che sono in possesso di un iPhone. Quando saranno implementate queste novità? Al momento nemmeno WABetaInfo è in grado di prevederlo, anche perché siamo al cospetto di una serie di funzioni che hanno richiesto mesi e mesi idi lavoro al team.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per capire effettivamente quando ci sarà la tanto attesa svolta con il nuovo aggiornamento di Whatsapp, in quanto tutti vogliono conoscere qualsiasi dettagli riguardante la funzione revoke. Quali sorprese vi aspettate dallo staff in questo particolare contesto?