Svelata una scena di Stranger Things 2: Millie Bobby Brown presenta la sua nuova Eleven (video)

Millie Bobby Brown introduce la sua Eleven in un video esclusivo tratto da Stranger Things 2.


INTERAZIONI: 8

Durante l’evento del MCM Comic-Con, la convention londinese dedicata al fumetto, al cinema e al mondo delle serie tv, Millie Bobby Brown ha introdotto una scena inedita di Stranger Things 2, il cui secondo capitolo debutta su Netflix il prossimo 27 ottobre.

L’attrice si è scusata con il pubblico della convention per non essere stata in grado di partecipare all’evento, e per l’occasione ha lanciato il footage di Stranger Things 2: nel video c’è proprio la sua Eleven come protagonista assoluta.

ATTENZIONE SPOILER!

Il video, che vi facciamo vedere in seguito, mostra come Eleven riesce a fuggire dal Sottosopra. Nella prima stagione l’avevamo lasciata faccia a faccia con il Demogorgone e, una volta sconfitto, la ragazzina era stata risucchiata in quella dimensione insieme alla creatura. Un anno dopo, eccola pronta per uscirne. Ma niente sarà più come prima.

Stranger Things 2 è stato anticipato da un’ampia campagna pubblicitaria, che ha iniziato il lancio della seconda stagione settimana dopo settimana. Dal rilascio di locandine che omaggiano i cult di fantascienza e dell’horror degli anni Ottanta, alla pubblicazione di un videogame a tema, fino al secondo e ultimo trailer, l’attesa per Stranger Things 2 si fa sempre più alta.

La seconda stagione è ambientata sempre a Hawkins, un anno dopo gli eventi della passata stagione. Siamo nel 1984, e mentre Will tenta di riprendersi dalla sua terrificante esperienza nel Sottosopra, gli altri ragazzi, Mike, Dustin e Lucas si preparano alla notte più spaventosa dell’anno, Halloween. Will però mostra ancora i segni da stress post-traumatico e nelle sue visioni dichiara di aver visto qualcosa di orribile, pronto a minacciare l’apparente tranquillità di Hawkins. Ben presto la cittadina e i suoi abitanti dovranno fare i conti con un’altra terribile creatura sovrannaturale e con la verità che il Sottosopra esiste veramente.

Stranger Things 2 sarà disponibile sulla piattaforma Netflix dal 27 Ottobre 2017 in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile.