Per Jovanotti un singolo a novembre, un libro e due sorprese con il nuovo album: i suoi progetti futuri

Jovanotti aggiorna i fan: ecco cosa avverrà nei prossimi mesi.

Jovanotti progetti futuri

INTERAZIONI: 1052

Il nuovo disco di inediti di Jovanotti sta per essere ultimano. L’artista, sui social network, aggiorna costantemente i fan e negli ultimi giorni ha scritto: “Cinque giorni ancora per consegnare il master del disco e i file per copertina, libretto ecc”.

I lavori sul nuovo album, atteso per il 1° dicembre, sono ormai in dirittura d’arrivo ma quali sono, nello specifico, i prossimi passi di Jovanotti? Li annuncia direttamente lui sui social.

Il disco è ormai cosa nota ma non è l’unica sorpresa che Jovanotti riserverà ai suoi seguaci. Le date del tour 2018 sono già state annunciate ma altre 3 sorprese sono in arrivo per i fan, 2 delle quali non vengono rivelate.

“Insieme al disco uscirà anche un libro, che è un esperimento, poi vi racconto, è quello che oggi si direbbe un “format” editoriale nuovo, sto controllando le bozze quasi definitive poi mandiamo in stampa anche questo, stiamo cercando di ottenere un po’ di pagine in più perché alla fine sta venendo più ciccione di quello che mi aspettavo”.

Con queste parole, Jovanotti anticipa la pubblicazione di un libro che arriverà insieme al nuovo disco di inediti ma non è ancora tutto. Il singolo che anticipa il progetto non è ancora stato scelto ma ha un periodo di uscita: arriverà in radio e negli store digitali a novembre.

L’apripista uscirà infatti 2 o 3 settimane prima. Ciò significa che il singolo in radio è atteso per venerdì 10 oppure per venerdì 17 novembre.

Nel post su Facebook, Jovanotti parla di altri 2 progetti che però non può ancora rivelare. Non ci resta che attendere ulteriori delucidazioni e nell’attesa prendere nota delle date del tour 2018.

Il messaggio di Jovanotti:

Ci siamo quasi ragazzi, tra pochi giorni il disco andrà in stampa per uscire il primo dicembre. Uscirà un singolo due o…

Pubblicato da Lorenzo Jovanotti Cherubini su Venerdì 13 ottobre 2017