Un piccolo Francesco Gabbani a Tu Sì Que Vales, Matteo in Occidentali’s Karma (video): “Franci è mio amico”

Il video dell'esibizione di Matteo che imita Francesco Gabbani a Tu Sì Que Vales sulle note di Occidentali's Karma

Video Francesco Gabbani a Tu Sì Que Vales, Matteo in Occidentali's Karma

INTERAZIONI: 300

Mentre l’originale era in onda a Celebration su Rai1, un piccolo imitatore di Francesco Gabbani a Tu Sì Que Vales incantava la giuria e il pubblico con la sua versione di Occidentali’s Karma.

FRANCESCO GABBANI OSPITE A CELEBRATION (VIDEO)

Matteo Benvenuti, un delizioso bambino di soli 3 anni, si è presentato accompagnato da un familiare per mostrare la sua passione per il canto e in particolare per Occidentali’s karma di Francesco Gabbani.

Il brano, che ha trionfato a sorpresa all’ultimo festival di Sanremo ed è diventato un tormentone estivo, ha riscosso un enorme successo tra i giovanissimi e soprattutto tra i bambini. Il piccolo Matteo l’ha cantato tenendo perfettamente il tempo e ballando anche la coreografia con cui Gabbani ha presentato il brano sul palco dell’Ariston.

Ovviamente il suo entusiasmo ha contagiato giuria e pubblico, conquistando una standing ovation e 4 sì da parte di Scotti, De Filippi, Zerbi e Mammuccari. E anche le dichiarazioni di Matteo, ad esempio quel “Franci è mio amico” riferito a Gabbani, hanno strappato più di un sorriso.

Entusiasta della performance Gerry Scotti: “I bambini della nuova generazione ci lasciano senza parole, per me vale!“. Teo Mammuccari lo ha definito più bravo dello stesso Gabbani e Rudy Zerby ha scelto di smentire la sua fama di cattivo dando un sì. La De Filippi lo ha redarguito sull’intonazione, ma non poteva non promuovere la sua esibizione: “Come cantante devi ancora andare un po’ a scuola, ma siccome mi sa che la mamma ti dice tanti no e nella vita te ne capiteranno tanti, io ti dico sì“. Infine, il voto del pubblico espresso da Mara Venier, che ha accolto il piccolo nella sua postazione per proclamare i “100 sì” degli spettatori.

Ecco il video di Matteo nei panni di Francesco Gabbani a Tu Sì Que Vales.