Noemi a Celebration conquista il pubblico con Crazy in Love di Beyoncé e Crazy di Gnarls Barkley (video)

Durante la prima puntata del nuovo varietà di Rai Uno, due successi della musica internazionale per l'esibizione di Noemi a Celebration

Noemi

INTERAZIONI: 106

Tra i numerosi ospiti di questa sera su Rai Uno Noemi a Celebration si è esibita in due brani di grande successo internazionale. Per la prima puntata di Celebration, dedicata ai “Re del Pop”, Noemi si è esibita in un medley di canzoni pop e dal successo planetario.

Nella puntata dedicata ai Re del Pop, dove si sono celebrati i maggiori esponenti della musica pop contemporanea, l’artista romana ha cantato Crazy in Love della popstar statunitense Beyoncé e Crazy di Gnarls Barkley, in un mush-up delle due canzoni e attorniata da un coro di ballo tutto al femminile. Due brani che si adattano perfettamente al particolare timbro di Noemi, perfetti per la serata dedicata alla musica pop internazionale.

Noemi a Celebration ha tenuto una performance energica, accompagnata dall’orchestra diretta dal maestro Adriano Pennino. La performance di Noemi su Rai Uno ha conquistato il pubblico in studio e anche quello più social, sollevando commenti ed impressioni positive.

In un secondo momento, Noemi a Celebration ha reso omaggio anche all’eterna Amy Winehouse, esibendosi sulle note della celebre Rehab. 

Celebration è la nuova scommessa del sabato sera su Rai Uno: condotto dalla coppia formata da Serena Rossi e Neri Marcorè, il varietà ripercorre le tappe della musica internazionale, con esibizioni inedite e ospiti d’eccezione. Per quattro sabati su Rai Uno si alterneranno sul palco i volti della musica italiana, chiamati però a calarsi nei panni delle popstar più apprezzate e seguite nel mondo e a interpretare le loro hit, seguendo il tema delle puntate.

Ecco il video dell’esibizione di Noemi a Celebration su Rai Uno.