Uscita iPhone X con 3 Italia, spunta il form ufficiale per il ricontatto

3 Italia affila i coltelli per quanto riguarda l'uscita iPhone X, ecco il primo form ufficiale


INTERAZIONI: 7

Alzi la mano chi di voi non si è lasciato cullare almeno una volta dal pensiero di acquistare il nuovo iPhone X: dubitiamo ci sia qualcuno che non si sia fatto prendere dalla tentazione.

Ci rivolgiamo proprio a loro con questo articolo, mettendoli al corrente dell’ultimo post pubblicato da 3 Italia sulla sua pagina Facebook, e dedicato – attraverso un fatidico ‘Sta arrivando…‘, proprio ad iPhone X. Ormai tutti saprete che i pre-ordini in Italia per il melafonino del decennale partiranno il prossimo 27 ottobre, con consegne dal 3 novembre in poi.

Il prezzo non è per niente accessibile, almeno non per tutte le tasche, non per l’acquisto di quello che, a conti fatti, è un semplice smartphone, e nulla di più: 1.189 e 1.359 euro, rispettivamente per i modelli da 64 e 256 GB. Fortuna che – come sottolineò (neanche troppo ironicamente) lo stesso Tim Cook – il costo di questi dispositivi si può anche ammortizzare, magari scegliendo le proposte di uno dei gestori nazionali. Tra tutti, quello più economico resta 3 Italia, per riagganciarci al discorso fatto in apertura.

iPhone X non è ancora disponibile, ma lo sarà a breve. Chi vuole essere tra i primi a volerlo acquistare attraverso le offerte H3G, potrà accedere a questa sezione dedicata sul sito ufficiale, e compilare i campi per l’invio della richiesta di ricontatto (naturalmente ad avvenuta disponibilità del telefono). Il form richiede i dati a seguire: nome, cognome, indirizzo email, se siete clienti 3 Italia e di che tipo (privati, professionisti o business). Dopo aver dichiarato la presa visione dell’informativa ai sensi dell’art 13 del ‘Codice sulla Privacy’, non vi resterà che schiacciare sul tasto in basso ‘Avvisami‘ (quello di colore verde).

iPhone X vi aspetta con 3 Italia, sperando le proposte del gestore possano davvero rimodellare un po’ il prezzo finale, altrimenti spropositato (almeno secondo il nostro modestissimo punto di vista).