I biglietti per la finale di X Factor 2017 del 14 dicembre: aste benefiche e concorsi per vincerli

Vi segnaliamo due iniziative per provare a vincere i biglietti per la finale di X Factor 11.

X Factor J-Day

INTERAZIONI: 7

Dove trovare i biglietti per la finale di X Factor 2017? I ticket per l’accesso all’ultima puntata del talent show di Sky Uno non sono in vendita ma sono disponibili per i fan due iniziative.

La prima è totalmente gratuita e consiste in un concorso ad estrazione che permetterà a 200 fan di aggiudicarsi 2 biglietti a testa per la finalissima del programma attesa per il mese di dicembre 2017 a Milano; la seconda possibilità è un’asta benefica su CharityStars.

PRIMA INIZIATIVA – XME CONTO
Intesa Sanpaolo, partner di X Factor, mette in palio 200 biglietti validi per 2 persone per la finale di X Factor 2017 in programma per il 14 dicembre a Milano.
Il concorso a premi è valido dal 19.09.2017 al 15.11.2017 e consente agli interessati di partecipare all’estrazione casuale dei posti dopo essersi registrati sul sito di XME CONTO. I dettagli sull’iniziativa e il regolamento completo sono disponibli sul sito apposito.

SECONDA INIZIATIVA – ASTA BENEFICA SU CHARITYSTARS
CharityStars mette all’asta due biglietti per la finale di X Factor 11 con ospitalità in loco. L’asta supporta la causa benefica di Cometa, una realtà di famglie che aiuta e sostiene altre famiglie nel sostegno e nell’educazione di bambini e ragazzi.

Sul sito dell’asta si legge:

Attenzione: questo lotto chiuderà il giorno 16 Ottobre 2017 alle 12:00 CEST e verrà battuto all’evento che inizierà il giorno 18 Ottobre. Imposta la tua puntata massima per aggiudicarti l’asta. In caso non la impostassi, punteremo per te fino alla tua puntata attuale. Contattaci scrivendo a info@charitystars.com per maggiori informazioni.

La possibilità di effettuare la propria puntata scade il 16 ottobre. Al momento l’asta è ferma a quota 6.000 euro, cifra che, lo ricordiamo, sarà devoluta in beneficenza a sostegno di Cometa.
Per tutti i dettagli sull’asta, per chiedere informazioni e per effettuare una puntata è necessario collegarsi al sito CharityStars.com.

La finalissima di X Factor 11 si terrà giovedì 14 dicembre in diretta su Sky Uno da Milano.