Trailer di Dark su Netflix, dopo The OA in arrivo un’altra serie strana e misteriosa?

Rilasciato il teaser trailer di Dark su Netflix, la serie tedesca pronta a far dimenticare The OA: ecco quando debutterà in Italia.


INTERAZIONI: 7

Quando The OA debuttò lo scorso anno pensavamo di trovarci di fronte a qualcosa di unico e bizzarro, almeno fino al rilascio del trailer di Dark su Netflix. La nuova serie tv del colosso di video on demand verrà pubblicata dal 1° dicembre, ma già dal breve promo si annuncia come un prodotto enigmatico e misterioso, di cui è impossibile capirne a fondo la storia.

Dark è una serie tv tedesca, la prima originale di Netflix, che attinge al genere giallo/sovrannaturale. La storia è incentrata sulla misteriosa scomparsa di due bambini in una città tedesca, che farà riemergere i rapporti chiusi, la vita matrimoniale e il passato di quattro famiglie che vi abitano. Quanti scheletri nell’armadio troveranno e cosa si cela dietro queste sparizioni?

Dieci episodi dalla durata di 45 minuti circa ciascuno per immergersi in questa storia dai risvolti oscuri ed enigmatici, legati dal fattore temporale: il pubblico sarà infatti trasportato tra passato, presente e futuro, al fine di capire cosa collega tutte queste misteriosi sparizioni e perché coinvolge solo bambini e ragazzi. Il teaser trailer di Dark su Netflix è stato rilasciato nei giorni scorsi sui canali social della compagnia, e potete guardarlo qui:

“La domanda non è chi, come o perché. La domanda è quando.”

La serie è stata creata da Baran bo Odar e Jantje Friese, che si occupano anche della regia e della sceneggiatura. Nel cast principale di Dark, Louis Hofmann nel ruolo di Jonas Kahnwald, Oliver Masucci è Ulrich Nielsen, Jördis Triebel (Katharina Nielsen), Maja Schöne (Hannah Kahnwald), Sebastian Rudolph (Michael Kahnwald), Mark Waschke (Hanno Tauber), Karoline Eichhorn (Charlotte Doppler), Stephan Kampwirth (Peter Doppler), Anne Ratte-Polle (Ines Kahnwald) e Andreas Pietschmann nel ruolo di Enno Wevel.

Con il suo trailer, Dark sarà riuscito a catturare l’attenzione degli utenti Netflix? La prima stagione debutterà il 1º dicembre 2017 in tutti i paesi in cui il servizio video on demand Netflix è disponibile.