Rimandato il concerto degli Ofenbach a Milano, tutte le informazioni sul rimborso dei biglietti

L'attesissimo concerto del duo francese è stato rimandato nel 2018: ecco tutte le informazioni sulla nuova data e sul rimborso dei biglietti.

Ofenbach

INTERAZIONI: 7

Era atteso per venerdì 13 ottobre, il concerto degli Ofenbach a Milano, ma nelle ultime ore è sopraggiunta la notizia dell’annullamento dell’evento. A darne annuncio, la pagina ufficiale dell’artista su Facebook, che ha comunicato a tutti i fan italiani che il concerto al Fabrique di Milano è stato rimandato nel 2018, a data ancora da definirsi.

Il duo francese composto da Dorian Lo e César de Rummel si dice dispiaciuto per l’accaduto, motivando l’annullamento del concerto per problemi personali.

Gli Ofenbach sono un duo di DJ house e dance pop francese, e hanno iniziato a farsi strada nel mondo della musica internazionale circa due anni fa, producendo remix di canzoni diventate hit mondiali, come Hold Back The River di James Bay e alcuni dei più grandi successi di Bob Sinclair, il dj numero uno al mondo.

Il successo per gli Ofenbach arriva a novembre 2016, con la pubblicazione di Be Mine, singolo d’esordio che è diventato hit mondiale in breve tempo e tormentone della primavera/estate 2017. Be Mine è stato certificato triplo disco di platino in Italia, e per mesi gli Ofenbach sono stati al comando delle classifiche di vendita, successo che gli ha assicurato la nomination come “Best New Talent” da DJ Magazine. A seguito di Be Mine, hanno pubblicato il singolo Katchi, un rifacimento della hit di Nick Waterhouse, riarrangiata secondo lo stile della coppia parigina.

Considerati i nuovi astri nascenti della musica elettronica, la caratteristica principale degli Ofenbach è proprio quella di riuscire a mischiare suoni distinti e contrastanti tra loro. Il duo francese sta portando il loro lavoro di ricerca elettronica in giro per il mondo, e doveva esibirsi anche questo venerdì 13 ottobre al Fabrique di Milano, per l’unica imperdibile data in Italia.

Il concerto degli Ofenbach a Milano è stato cancellato e rimandato all’anno prossimo, e la data ufficiale sarà comunicata nei prossimi giorni, in modo da riorganizzare le prevendite. A questo proposito, i biglietti per il concerto annullato sono rimborsabili fino al 12 novembre 2017 presso il punto vendita in cui sono stati acquistati.