Claudio Baglioni a Sanremo 2018 con 3 donne e tanti ospiti: da Morandi a Renato Zero, i primi nomi

Chi anticipa i piani di Baglioni per il Festival di Sanremo 2018, tra ospiti e co-conduttrici.

Claudio Baglioni, concerto in Vaticano in diretta su Rai 1

INTERAZIONI: 2417

Claudio Baglioni a Sanremo 2018 sarà accompagnato alla conduzione da tre donne. Il nome della prima potrebbe essere già emerso ed è quello di un’attrice, conduttrice televisiva e modella italiana: Miriam Leone.

Lo anticipa il settimanale Chi in edicola da mercoledì 11 ottobre, nella rubrica Chicche di gossip, annunciando che Claudio Baglioni al Festival di Sanremo 2018 salirà sul palco con tre co-conduttrici al suo fianco, tutte donne.

“Una di queste, si sa per certo, sarà la bella Miriam Leone, ex Miss Italia, oggi affermata conduttrice tv e attrice”, scrive Chi svelando il nome di Miriam Leone. Le altre due sono da confermare ma è certo che anche queste provengano dal mondo della tv e dello spettacolo.

L’amicizia tra Claudio Baglioni e Gianni Morandi, non porterà il “capitano coraggioso” a calcare il palcoscenico del teatro Ariston di Sanremo da co-conduttore ma non è escluso che Morandi possa partecipare alla kermesse canora da ospite.

Le novità del Festival di Sanremo 2018 di Claudio Baglioni tra l’addio alle cover e le eliminazioni

Il settimanale Chi anticipa sul nuovo numero alcuni rumors: la conferma di Gianni Morandi e il “sì” di Francesco De Gregori e Renato Zero, amici di vecchia data di Claudio Baglioni, tra i primi ad accettare l’invito ufficiale da parte del direttore artistico e presentatore del Festival di Sanremo 2018. Non mancheranno gli ospiti internazionali ma al momento non sono emersi nomi né voci.

La selezione delle Nuove Proposte continua senza sosta e nei prossimi mesi conosceremo i nomi dei fortunati 8 che ascolteremo nella categoria Giovani del Festival di Sanremo 2018. Parallelamente, Baglioni si dedicherà all’ascolto delle canzoni provenienti dagli aspiranti Campioni del Festival, i cantanti italiani già affermati che hanno presentato un brano per il palco del Teatro Ariston.

I nomi dei Campioni in gara verranno comunicati a dicembre, in diretta su Rai1 mentre il Festival di Sanremo 2018 andrà in scena dal 6 al 10 febbraio del prossimo anno, in diretta su Rai1.