Anticipazioni su 13 Reasons Why 2, Hannah Baker ha mentito su Zach Dempsey? (foto)

Cosa manca alla storia di Hannah Baker? Le anticipazioni su 13 Reasons Why 2 e su Zach Dempsey potrebbero indicare che la ragazza ha mentito nelle sue cassette.


INTERAZIONI: 23

Se la prima stagione ha esplorato gli eventi dall’unico punto di vista di Hannah Baker, le anticipazioni su 13 Reasons Why 2 sono pronte a mettere di nuovo tutto in discussione. A parlare della seconda stagione c’è una delle new entry del nuovo capitolo, l’attrice Anne Winters, che in un’intervista con il magazine Flare, ha parlato del suo personaggio e di come si andrà alla ricerca della verità sull’intera vicenda del suicidio di Hannah.

Secondo la Winters, “le persone nello show che si stanno comportando in modo sbagliato, forse non capiscono neanche cosa stanno facendo, e gli altri che cercano di passarci sopra, pensando ‘È davvero sbagliato?'”.

L’attrice ha poi continuando dichiarando che nella seconda stagione di Tredici si esploreranno diversi lati della verità, portando il pubblico a chiedersi se Hannah Baker abbia davvero mentito o raccontato tutta la sua terribile storia.

“Questa stagione esplorerà un po’ di queste aeree grigie – non è nero e bianco come la scorsa stagione –  perciò quando le persone si chiederanno, ‘Non è stata colpa sua se le è successo questo, oppure sì?’ questa stagione ci mostra una presa differente. Avrete molte più risposte sul perché i personaggi si comportano così”.

Le prime anticipazioni su 13 Reasons Why 2 ci avevano già annunciato che nella seconda stagione sarebbe subentrato un diverso narratore, oltre Hannah, quindi avremo anche un differente punto di vista che ci porterà a dubitare del racconto della ragazza morta suicida, e una prova l’avevamo già avuta nel primo capitolo della serie e riguarda la nota che Zach Dempsey ha conservato con sé; nelle sue cassette, Hannah aveva infatti dichiarato che lui l’aveva gettato via.

La Winters ha anche parlato del suo personaggio, senza però anticipare nulla di rilevante: “Lei è una cheerleader. Posso solo dire che vedrete molto di me. Chloe è un personaggio molto diverso da quelli che ho interpretato finora.” 

La seconda stagione di Tredici – 13 Reasons Why sarà pubblicata su Netflix, e su tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile, nel 2018.