L’Ispettore Coliandro 6 in un video dal backstage: Coliandro sale sul ring tra boxe e scommesse

Aria di novità per i nuovi episodi de L'Ispettore Coliandro 6 al via il 13 ottobre prossimo su Rai2


INTERAZIONI: 7

Giampaolo Morelli, i Manetti Bros e il resto del cast raccontano cosa vedremo ne L’Ispettore Coliandro 6. La première della serie è già a disposizione su RaiPlay ormai dallo scorso 6 ottobre ma per vederla in tv, su Rai2, dovremo attendere il prossimo 13 ottobre.

Il dietro le quinte della nuova stagione è stato racchiuso in un lungo video di sette minuti pubblicato sul sito Rai e che alza ufficialmente il velo sulla serie e su quello che vedremo. La quinta stagione si era conclusa con Coliandro quasi morto quando una psicologa si trova in Questura per degli accertamenti e riesce ad ottenere un appuntamento con l’Ispettore per poi rivelarsi una vera e propria folle.

La donna ha rapito Coliandro e inscenato la sua morte ma i suoi colleghi si sono messi subito sulle sue tracce riuscendo a incastrare la donna. L’Ispettore Coliandro 6 ripartirà proprio da qui riportando Giampaolo Morelli a vestire nuovamente i suoi storici panni per il primo, personale, caso.

A tenere occupato il nostro protagonista sarà il coinvolgimento del nipote della signora moldava che fa le pulizie a casa sua in un incidente mortale. L’Ispettore si ritroverà a dover indagare nel mondo della boxe quando scoprirà che la vittima è un ex lottatore di pugilato. Combattimenti illegali e la sua solita verve poco politicamente corretta renderanno ancora migliori gli episodi che, gli stessi Manetti Bros nel video dal backstage, hanno annunciati come rinnovati nel loro genere.

I personaggi fissi avranno la possibilità di farsi notare ma non come è successo in passato. La Longhi e gli altri non faranno da cornice a Coliandro ma saranno colonne portanti di almeno un episodio che sarà proprio incentrato su di loro. Cosa dovremo attenderci da tutto questo? Cliccando qui potete vedere alcune immagini inedite dei nuovi episodi e il racconto dei protagonisti a cominciare proprio da Giampaolo Morelli.