La settima puntata de Il Paradiso delle Signore 2 tra rapine e Babbo Natale: anticipazioni 17 ottobre

Una rapina mette a rischio la vita di Teresa, cos'altro vedremo nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore 2?


INTERAZIONI: 7

Nuovi colpi di scena ci attendono nella settima puntata de Il Paradiso delle Signore 2 dove Pietro e Teresa continuano ad essere protagonisti nonostante le intromissioni di Rose e Vittorio. Questi ultimi girano ancora per i locali del magazzino e questo causa non pochi problemi alla coppia che riesce ad andare avanti ma ormai sempre più a fatica.

Tutto potrebbe sistemarsi proprio questa sera con la partenza di Rose che deciderà di lasciarsi Milano alle spalle dopo il rifiuto di Vittorio. Nella settima puntata de Il Paradiso delle Signore 2 saremo catapultati in avanti e dopo un salto temporale di un mese ci ritroveremo ad un passo dal Natale.

Al magazzino ci si sta preparando per la gesta a cominciare dal cercare un Babbo Natale da portare in negozio per adulti e bambini. Rose è ormai un lontano ricordo e Teresa e Pietro sono tornati alle loro vite felici e sereni fino a che la donna non riappare sulla loro porta. Rockfeller sta per lasciare l’Italia e loro, per fermarlo, dovranno recarsi fino a Roma.

Proprio durante l’assenza di Pietro, Teresa finirà nelle mani di un rapinatore entrato in negozio proprio con la scusa delle selezioni per Babbo Natale. L’imprenditore verrà a conoscenza di quanto è accaduto e tornerà subito a Milano ma potrebbe essere ormai troppo tardi. Lui è divorato dai sensi di colpa per aver lasciato Teresa da sola mentre quest’ultima inizia a chiedersi se Pietro è davvero l’uomo che vuole al suo fianco.

Accanto a lei c’è ancora il buon, vecchio, Vittorio e questo non renderà di certo le cose più semplici alla coppia protagonista. Per loro è arrivato il momento di lasciarsi o il Natale porterà con sé le loro nozze?

Gli episodi 13 e 14 dal titolo, rispettivamente, “Il Paradiso perduto” e “Il sole del Paradiso” andranno in onda martedì 17 ottobre sempre su Rai1.