Il Paradiso delle Signore 2 tra la crisi in Ungheria e la settimana americana: anticipazioni 10 ottobre

Nuovi colpi di scena ne Il paradiso delle Signore 2 che si avvia verso la conclusione con un niente di fatto e vecchie gelosie


INTERAZIONI: 7

Pietro e Teresa stanno per tornare ad essere protagonisti del prime time di Ra1 con Il Paradiso delle Signore 2. La fiction con Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi va in onda oggi, 10 ottobre, con una nuova puntata, la sesta, in cui ormai sembra sempre più palese l’avvicinarsi della crisi per i due protagonisti.

Pietro ha mandato Teresa a Biella per occuparsi della collezione maschile mentre lui è rimasto in città, insieme a Rose, per il progetto Rockefeller. Questo ha regalato nuovi attriti alla neo coppia sempre più impegnata dalla routine e dal lavoro e sempre più lontana dai fasti di un tempo.

Anche in questa nuova puntata in onda oggi, vedremo Pietro e Teresa impegnati a risolvere nuove questioni per il negozio. A causa di una situazione politica ancora difficile, l’Italia segue l’evolversi della situazione in Ungheria e questo svuota il magazzino almeno fino a che proprio Teresa non ha un’idea.

Ne Il Paradiso delle Signore 2 è arrivato il momento della Settimana Americana in cui i clienti troveranno manifesti, un jukebox, una motocicletta, le foto di divi di Hollywood, il rock’n roll cantato da Ladyvette e, naturalmente, jeans e camicia per le signore. Rose è comunque costantemente presente e dopo aver detto la sua sulla scelta del tema, si prepara con Mori per l’arrivo di Rockfeller. Ma, proprio quando l’evento è al suo culmine, succede qualcosa di importante, ma cosa?

Tornato a lavoro al Paradiso dopo aver fatto pace con Pietro, grazie all’intervento di Teresa, Vittorio incontra proprio l’amica e non sembra resistere al suo fascino. Il look americano della bella siciliana fa riemergere in lui vecchi sentimenti che credeva sopiti e, naturalmente, Pietro nota subito la cosa. La gelosia continua a serpeggiare per i saloni del Paradiso, i due arriveranno nuovamente allo scontro?