La Nazionale Cantanti per Metti in campo il cuore a Pisa, con Moreno, Clementino, Briga e molti altri

L'appuntamento con la partita della Nazionale Cantanti è per il 28 ottobre a Pisa: in campo Moreno, Clementino e tanti altri.

Metti in campo il cuore

INTERAZIONI: 204

Torna l’appuntamento con la Nazionale Cantanti, per l’evento Metti in Campo il Cuore a Pisa, previsto per sabato 28 ottobre allo stadio Arena Garibaldi “Romeo Anconetani” di Pisa. La partita di calcio vedrà sul campo la squadra della Nazionale Cantanti capitanata da Paolo Belli e guidata in campo da Enrico Ruggeri, e si alterneranno sul campo dello stadio diversi protagonisti del panorama musicale italiano tra cui Boosta dei Subsonica, Paolo Vallesi, Moreno, Briga, Clementino, Ermal Meta e tanti altri.

La squadra avversaria è la Nazionale Calcio Tv, capitanata da Paolo Bonolis e che alternerà sul campo da gioco anche i volti di “Striscia La Notizia” Max Laudadio, Jimmy Ghione e Moreno Morello, insieme a Baz, Teo Mammuccari e tanti altri ospiti che saranno comunicati nei prossimi giorni.

La partita segue come sempre l’obiettivo della beneficenza, e quest’anno l’evento “Metti in Campo il Cuore. Ciao Pa’ per Shalom, IV Memorial Silvio Bonolis” è dedicato alla memoria del padre del conduttore di Mediaset, e consentirà di raccogliere fondi per le iniziative del Movimento Shalom, associazione di San Miniato, che si impegna in solidarietà e progetti di sostegno all’infanzia nei paesi africani.

Cantanti, show-man, comici e conduttori televisivi uniti insieme per gioco ma anche, e soprattutto, per una buona causa. Negli anni passati sono molti gli artisti che hanno partecipato all’evento benefico, da Gianni Morandi a Luca Barbarossa e Enrico Ruggeri.

L’evento Metti in Campo il Cuore a Pisa sarà ripreso dalle telecamere di Italia Uno, e sarò trasmesso prossimamente in televisione.
I biglietti per la partita della Nazionale Cantanti si possono acquistare nei punti vendita collegati ai circuiti Booking Show e Box Office, oppure online al sito www.mettincampoilcuore.it. I prezzi dei biglietti oscillano tra i 6 euro per la Curva, 10 euro per la Gradinata, 15 euro per la Tribuna inferiore e 20 euro per la Tribuna Superiore. Tutto il ricavato sarà devoluto al Movimento Shalom di San Miniato.