Le dure parole di Loredana Bertè dopo la morte del padre Giuseppe: “Mimì finalmente in pace”

Loredana Bertè dopo la morte del padre Giuseppe spende parole fortissime nei confronti del genitore con il quale ha sempre avuto un rapporto difficile.

loredana berte dopo la morte del padre giuseppe

INTERAZIONI: 7

Durissima la reazione di Loredana Bertè dopo la morte del padre Giuseppe. Del tutto coerente con quello che ha sempre dichiarato, l’artista di Bagnara Calabra ha confermato quanto in molti si aspettavano, chiedendo che nessuno gli facesse delle condoglianze.

Che Mia Martini e Loredana Bertè avessero un rapporto difficile con il padre non è un mistero. Loredana Bertè è infatti intervenuta dopo la morte del padre per specificare quali siano le sue volontà, compresa quella di far riposare sua sorella Mia dove avrebbe sempre desiderato.

“Padre Davvero ma chi ti somiglia ma sei sicuro che sia tua figlia?” Astenetevi tutti dal farmi le condoglianze. Non ho avuto un padre e finalmente potrò far riposare Mimì dove Lei avrebbe voluto. #padredavvero”, con queste parole, la Bertè ha liquidato coloro che hanno espresso cordoglio nei suoi confronti, utilizzando le parole di uno dei brani più duri della carriera di Mia Martini, Padre Davvero.

Si chiude quindi la lunghissima diatriba tra la Bertè e suo padre, che già in tempi passati avevano avuto modo di scontrarsi sul passato con parole molto pesanti. Ospite al Maurizio Costanzo Show, Loredana Bertè aveva definito suo padre come un padre padrone, dal quale aveva imparato a difendersi. Se Mia Martini aveva avuto modo di dichiarare di avere un buco nero sulla sua infanzia, per Loredana i ricordi invece sono ancora vivi e dolorosi: “Mi sono arrabbiata dopo che per un quattro in inglese Mimì ha rischiato la vita, perché è scappata di casa per il terrore di prendere le botte ed è rimasta per quattro giorni in mezzo a dei rovi, tutta ferita. L’hanno ritrovata in stato di choc”.

Con Padre Davvero, Mia Martini aveva quindi avuto modo di raccontare il difficile rapporto con il loro padre del quale certamente non ha conservato un buon ricordo. Giuseppe Bertè è scomparso a 96 anni nella giornata di venerdì 6 ottobre.

“Padre Davvero ma chi ti somiglia ma sei sicuro che sia tua figlia?”
Astenetevi tutti dal farmi le condoglianze.
Non…

Pubblicato da Loredana Bertè su Sabato 7 ottobre 2017