Svelate le date dei Thirty Seconds To Mars in Italia nel 2018: info biglietti in prevendita

Annunciate le date italiane dei Thirty Seconds To Mars in Italia nel 2018: al via le prevendite dei biglietti.

Thirty Seconds To Mars in Italia

INTERAZIONI: 10

Annunciate le date dei Thirty Seconds To Mars in Italia. Dopo lungo attendere, i fan della band di Jared Leto potranno finalmente assistere ai live che il gruppo ha pensato per il nostro paese, a Roma e Casalecchio di Reno, presso Bologna.

La sessione italiana del tour del gruppo raggiungerà Roma il 16 marzo, per il primo concerto al Palalottomatica, per poi arrivare all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno il 17 marzo. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali ufficiali abilitati.

Aperta anche la possibilità di acquistare con prevendita anticipata, così da assicurarsi un posto in uno dei due concerti imperdibili che la band di Leto terrà nel Bel Paese. Per chi fosse iscritto a MyLiveNation, è infatti possibile accedere alla vendita dei biglietti con 24 ore di anticipo. La prevendita generale dei tagliandi di ingresso è attivata il 13 ottobre alle ore 9, mentre per gli iscritti a MyLiveNation si potrà già procedere il 12 ottobre alle ore 9.

Come per ogni transazione, anche questa sarà soggetta a un numero di biglietti limitato che sarà deciso e comunicato dall’organizzazione. 4-6-8 le slot di acquisto dei tagliandi, con un numero di biglietti acquistati dalla stessa persona per un massimo di unità indicate nella sequenza più sopra. La richiesta di biglietti potrebbe essere comunque di molto superiore all’offerta, così da incentivare la corsa al mercato secondario che in questi mesi è stato fortemente combattuto.

Le transazioni limitate avranno dunque una duplice funzione. Da un lato, si cerca di garantire la massima disponibilità di ticket a quante più persone possibile, dall’altro si cerca di contrastare il fenomeno del mercato secondario con un’azione tracciabile che renda sicuri gli acquisti.

Non è quindi consigliabile attendere troppo per acquistare il proprio biglietto per assistere a uno dei concerti che i Thirty Seconds To Mars hanno pensato per l’Italia: l’avvio delle prevendite generali è fissato per il 13 ottobre alle ore 9.