Intimissimi On Ice all’Arena di Verona 6 e 7 ottobre con Andrea Bocelli: ospiti e biglietti

Questa sera e domani all'Arena di Verona l'evento Intimissimi On Ice.

Andrea Bocelli a Intimissimi on ice

INTERAZIONI: 9

Intimissimi On Ice all’Arena di Verona si terrà oggi e domani, venerdì 6 e sabato 7 settembre. Lo show sul ghiaccio torna all’Arena di Verona per il quarto anno consecutivo ed unisce ancora una volta la musica e i più celebri pattinatori del mondo, accompagnati dalla voce del tenore italiano Andrea Bocelli.

Evgeni Plushenko, Shizuka Arakawa, Stéphane Lambiel unitamente al ricco cast che comprende talenti da tutto il mondo, sono attesi oggi e domani all’Arena di Verona con la partecipazione straordinaria di Andrea Bocelli.

Intimissini On Ice ha sempre un tema portante per le serate all’Arena di Verona. Quello narrato quest’anno è la mitologia classica riproposta in versione moderna.

Venere, Elena di Troia, Circe e Medusa sono tra le figure femminili del mito greco che prenderanno nuovamente vita all’anfiteatro scaligero in due serate-evento in programma per il 6 per il 7 ottobre. Saranno loro le protagoniste delle scene sulle emozioni e sulle passioni delle donne contemporanee, accompagnate dalla musica di grandi performer internazionali e impreziosite dalla presenza di Andrea Bocelli.

Per Intimissimi on Ice – A Legend of Beauty la designer dei costumi è stata la fashion blogger Chiara Ferragni, compagna del rapper italiano Fedez.

Intimissimi On Ice è diretto da Damiano Michieletto, supportato dalla direzione creativa del Produttore Olimpico, Marco Balich.

BIGLIETTI PER INTIMISSIMI ON ICE ALL’ARENA DI VERONA
I biglietti per assistere alla doppia serata-evento di Intimissimi On Ice risultano esauriti su TicketOne. Non è escluso che pochissimi biglietti per le due serate possano essere ancora in prevendita recandosi presso le casse dell’Arena di Verona poche ore prima dell’inizio degli spettacoli.

La novità dell’edizione 2017 di Intimissimi On ice è la struttura che consentirà la visione a 360°. L’Arena si ghiaccerà, infatti, proprio al centro per consentire agli spettatori una visione unica e globale, come mai prima d’ora.

Tra gli ospiti di Intimissimi On Ice, è confermata la presenza di Katie Holmes. Non mancheranno le testimonial del brand: la top model Irina Shayk, la tennista Ana Ivanovic e la food writer Ella Mills.