Anticipazioni su Stranger Things 2, dalla new entry Sean Astin alla possibile love story tra Joyce e Jim

Cosa riserva il futuro per Joyce Byers e Jim Hopper? Ecco alcune nuove anticipazioni su Stranger Things 2, che annunciano un possibile triangolo amoroso.


INTERAZIONI: 15

Le anticipazioni su Stranger Things 2 non sono molto rosee per chi spera di vedere Joyce Byers e Jim Hopper finalmente insieme. Certo, la serie targata Netflix è tutt’altro che un prodotto romantico, ma ciò non toglie il fatto che molti fan sono attenti a valutare anche questo lato più soft dello show di fantascienza che omaggia il meglio del cinema di genere degli anni Ottanta.

Secondo Shawn Levy, produttore esecutivo della serie televisiva, gioiello di punta di Netflix, le probabilità che Joyce Byers e Jim Hopper siano presto una coppia sono abbastanza vane. Infatti, dalle anticipazioni su Strangers Things 2 sappiamo che il personaggio interpretato da Winona Ryder avrà un interesse amoroso – anzi, alcune fonti parlano proprio di “fidanzato” – e questo potrebbe complicare le cose per chi spera di vedere un legame sentimentale tra Joyce e il capo della polizia di Hawkins.

Tuttavia, sempre secondo Shawn Levy, non è ancora detta l’ultima parola. Del resto, Stranger Things è stata già rinnovata per una terza stagione, e sia Netflix che i fratelli Duffer sono molto ottimisti sul futuro e pensano che la serie durerà almeno un altro paio d’anni. Unica clausola: i fan ‘Jopper’ dovranno attendere un altro po’ per veder sbocciare questo legame particolare, però i presupposti ci sono tutti. Queste le parole di Levy a TV Guide:

“Credo sia una cosa che possa accadere un giorno. Nella stagione 2, Joyce ha un compagno di nome Bob, interpretato da Sean Astin, e lui rappresenta quel genere di normalità che lei vorrebbe costruire dopo quanto accaduto nella stagione precedente. Non dirò altro, ma, anche io sto tifando per i Jopper.”

Fino a quando Bob potrà costituire una sorta di normalità nella vita di Joyce? Sopratutto perché nella seconda stagione, la donna avrà a che fare con il ritorno di suo figlio Will, rispedito a Hawkins dopo la sua terribile esperienza nel Sottosopra. E l’orrore non finirà qui per lui.

Stranger Things 2 debutta su Netflix, e in qualunque Paese il servizio è disponibile, il 27 ottobre prossimo.