Velvet Colection batte Il Trono di Spade e ottiene il rinnovo per una seconda stagione

Novità importanti arrivano dalla Spagna per i fan di Velvet Colection, arriverà presto su Rai1?


INTERAZIONI: 11

A quanto pare non resteremo senza Velvet a lungo visto che, non solo ha preso forma Velvet Colection, il suo spin off, ma che questo è già stato per una seconda stagione.

Velvet Colection 2 ci sarà ed era davvero inevitabile dopo il boom di ascolti della première che ha permesso alla serie spagnola di diventare la più vista su Movistar +. I fan italiani di Velvet che, proprio qualche mese fa, hanno detto addio ad Ana e Alberto, saranno lieti di sapere che la serie dovrebbe sbarcare in Italia già il prossimo anno ma, intanto, tocca al pubblico spagnolo gongolare per il successo in Patria.

Movistar + ha annunciato ufficialmente il rinnovo della sua prima grande serie per una seconda stagione. La prima ragione è naturalmente il boom di ascolti ottenuto fino a questo momento, risultati tali da rendere Velvet Colection la serie pià vista della storia superando addirittura Il Trono di Spade.

La piattaforma deve ringraziare il pubblico femminile che ha permesso tutto questo visto che, secondo i dati ufficiali, oltre il 62% degli spettatori è di genere femminile. Moviestar + ha annunciato anche che la nuova The Plague otterrà u nuovo pacchetto di episodi.

A quanto pare il pubblico spagnolo non voleva ancora rinunciare a Velvet e lo spin off non solo è riuscito ad ottenere ottimi risultati ma a fare meglio della sua serie madre grazie alla presenza dell’amata Clara e della new entry Megan Montaner. Proprio l’amata Pepa de Il Segreto ha portato una ventata di novità al progetto ma anche alla sua carriera sperando che, una volta arrivata in Italia, possa finalmente lasciarsi alle spalle il personaggio della soap.