L’Ispettore Coliandro 6 in anteprima su RaiPlay prima di sbarcare su Rai2: annunciata la data ufficiale

I nuovi episodi de L'Ispettore Coliandro 6 hanno una data ufficiale su RaiPlay e Rai2: ecco tutti i dettagli


INTERAZIONI: 48

Una notizia bomba ha cambiato la serata del pubblico di Rai2: L’Ispettore Coliandro 6 sta per arrivare con i nuovi episodi. Giampaolo Morelli sta per prestare nuovamente il volto al divertente, goffo e un po’ politicamente scorretto, ispettore che lo ha reso famoso e che è già giunto al suo undicesimo anno di vita.

La prima stagione de L’Ispettore Coliandro è andata in onda nel lontano 2006 per poi tornare con nuovi episodi nel 2009 e nel 2010. Dopo una lunga pausa di sei anni, Morelli è tornato a vestire i panni dell’Ispettore proprio lo scorso anno per una quinta stagione e adesso è pronto a farlo per i sei episodi che comporranno la sesta.

Nei giorni scorsi Netflix ha aggiunto al suo catalogo le prime cinque stagioni della serie e dopo il binge watch offerto dalla piattaforma streaming, i fan potranno gustare la première de L’Ispettore Coliandro 6. Ma quando andranno in onda i nuovi episodi?

La novità sta proprio qua. Proprio come è successo per Non Uccidere 2, anche per l’irriverente ispettore ci sarà un primo passaggio su RaiPlay. La piattaforma streaming della tv pubblica ospiterà la première de L’Ispettore Coliandro 6 a partire dal 6 ottobre prossimo e solo dal 13 inizierà la messa in onda su Rai2.

L’annuncio è arrivato sulla pagina Facebook della rete che ha annunciato l’anteprima assoluta RaiPlay e anche la data ufficiale della messa in onda dei sei episodi. Rimane il fatto che le polemiche non sono mancate visto che Giampaolo Morelli andrà dritto dritto allo scontro con un vero diamantino di Rai1 ovvero Tale e Quale Show di Carlo Conti. Un suicidio o solo la voglia di rubare pubblico al competitor diretto di casa Mediaset?