Il Paradiso delle Signore 2 torna al triangolo formato da Pietro, Teresa e Vittorio: anticipazioni 10 ottobre

Jeans e cultura americana faranno da sfondo alla sesta puntata de Il Paradiso delle Signore 2


INTERAZIONI: 7

Teresa e Pietro saranno ancora al centro delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 2.

Matrimonio o crisi per i due protagonisti? A quanto pare non si parla ancora di fiori d’arancio per loro ma di una possibile rottura proprio per via dei comportamenti dell’imprenditore e del tempo che sta passando con l’ex moglie a discapito della sua fidanzata.

Teresa continua a lavorare per far in modo che Pietro e Vittorio tornino amici e proprio nella quinta puntata di questa sera il miracolo è avvenuto. L’imprenditore fa un passo indietro permettendo al pubblicitario di tornare al Magazzino senza rinunciare al suo nuovo lavoro e questo permette che l’armonia torni nuovamente a regnare al Paradiso, ma fino a quando?

Proprio adesso che tutto sembrava essere tornato al primo posto sembra proprio che per Pietro e Teresa non ci sia modo di andare avanti. A fare da sfondo alla sesta puntata de Il Paradiso delle Signore 2 in onda la prossima settimana, il 10 ottobre, sarà la crisi ungherese.

La caduta del regime sovietico e i disordini che verranno dopo saranno al centro della prossima puntata proprio mentre al Paradiso ci si prepara a festeggiare la settimana americana. Le Veneri si preparano a portare in passerella i simboli della cultura a stelle e strisce con tanto di juke-box pronti a suonare e vendita dei jeans.

Il progetto coinvolgerà direttamente la nostra Teresa che cederà al fascino dei jeans tanto da indossarne un paio e proprio vedendola così entusiasta e bella, Vittorio si lascia nuovamente coinvolgere dai sentimenti che ha sempre provato per lei. In mezzo a loro c’è ancora Pietro. L’imprenditore è stato molto preso dall’affare Rockefeller ma adesso non potrà fare a meno di notare il rinnovato avvicinamento della coppia cominciando a covare gelosia.