Disponibile secondo trailer di Red Dead Redemption 2, il protagonista è un fuorilegge

Ecco l'attesissimo secondo trailer di Red Dead Redemption 2, il protagonista è un bandito e si chiama Arthur Morgan

Red Dead Redemption 2

INTERAZIONI: 61

Red Dead Redemption 2 ha finalmente un secondo trailer, disponibile da pochissimo e che potete vedere fin da subito. Un secondo video più movimentato rispetto al primo, un intermezzo per qualcosa di più succoso che arriverà in futuro.

Fortunatamente questo nuovo trailer mostra molto di più del precedente, che era praticamente solo un annuncio, rilasciato più di un anno fa. Si vedono infatti diverse scene di intermezzo e dialoghi. Il protagonista viene chiamato “Mr. Morgan” e Rockstar Games ha rivelato di più su questo personaggio: “Il gioco narrerà la storia di Arthur Morgan e della banda dei Van der Linde mentre rubano e combattono sopravvivere”. Insomma stavolta i giocatori impersoneranno un bandito, sarà davvero un “GTA nel West”. Ci saranno anche diversi personaggi che torneranno dal primo capitolo, vi sfidiamo ad individuarli in questo secondo trailer. Noi fin da subito ne abbiamo scovato uno (è una donna), un personaggio che difficilmente i giocatori hanno dimenticato qualche anno fa.

Usciamo  da questo secondo trailer di Red Dead Redemption 2 con l’amaro in bocca: alla fine del video ci aspettavamo una data di uscita ufficiale per PS4 e Xbox One. Invece la scritta finale dice ancora “primavera 2018”, cosa che ci fa tornare coi piedi per terra: l’uscita è ancora lontana, molto probabilmente dal 1 aprile 2018 in poi, che segna l’inizio del nuovo anno fiscale per Take Two. Allora saranno passati ben 8 anni dall’uscita del primo capitolo della serie. Ci vorranno ancora parecchi mesi, e sicuramente altri trailer, per sapere più informazioni sui protagonisti e sulla storia.

Il nuovo titolo western open world è davvero attesissimo da milioni di giocatori e noi continuiamo a pensare che difficilmente deluderà le aspettative. Inoltre Red Dead Redemption 2 potrebbe avere lo stesso successo di GTA 5? Probabile, se includerà una modalità online che Rockstar Games aggiornerà negli anni con nuovi contenuti.