Come risolvere i problemi di notifiche per Honor 7 dopo l’aggiornamento B390

Arriva probabilmente dall'app Shouter la salvezza per tantissimi utenti che stanno riscontrando problemi con il popolare smartphone

Honor 7

INTERAZIONI: 12

A distanza di alcuni mesi dal rilascio dell’aggiornamento B390 per Honor 7, si susseguono ancora in Rete le segnalazioni da parte degli utenti che stanno riscontrando problemi di vario tipo. Al dì là dei soliti feedback discordanti per quanto riguarda la durata della batteria, visto che alcuni si dicono soddisfatti, mentre altri no, oggi tocca riprendere una questione vecchia, ma allo stesso tempo attualissima per chi si ritrova con questo dispositivo.

A distanza di qualche settimana dal nostro ultimo punto della situazione per il popolare smartphone Android, infatti, sta tornando attuale il problema della mancata ricezione delle notifiche su Honor 7 in seguito al download dello stesso aggiornamento B390. Al momento non si sa ancora quanto dovremo attendere per il prossimo rilascio ufficiale ottimizzato per il prodotto, anche perché a due anni dalla sua commercializzazione ci vuole poco a pensare che le questioni appena esposte non siano prioritarie per il team Honor.

Ecco perché ritengo particolarmente utile condividere con i nostri lettori alcuni feedback in merito all’app Shouter. Stando anche a quanto emerso anche all’interno del nostro gruppo Facebook dedicato al prodotto, sarebbe questa infatti la soluzione più affidabile ed efficace per tutti coloro che hanno registrato problemi nella ricezione delle notifiche. Non è un caso che l’app abbia fatto registrare in questi mesi un’ondata di commenti positivi all’interno del Play Store, in quanto perfettamente funzionante.

Insomma, nell’incertezza più assoluta in merito al timing per il prossimo aggiornamento dedicato allo stesso Honor 7, vi consiglio vivamente di prendere in considerazione l’idea di risolvere un fastidiosissimo bug con il supporto di un’applicazione specifica. Il suo funzionamento è semplicissimo e gli effetti dovrebbero essere immediatamente percepiti subito dopo il download. Avete già testato questo rimedio contro un diffusissimo bug per Honor 7? Raccontateci pure la vostra esperienza commentando l’articolo di oggi.