Suburra La Serie con gli occhi dei tre protagonisti: Spadino, Lele e Numero 8 nel nuovo video

La featurette di Suburra La Serie ci racconta i suoi personaggi principali, curiosi di conoscere Spadino, Lele e Numero 8?


INTERAZIONI: 77

Tre protagonisti e tre storie pronte ad intrecciarsi per i borghi di Roma in Suburra La Serie. La versione “junior” del famoso film firmato da Stefano Sollima farà il suo debutto il prossimo 6 ottobre con tutti e dieci i suoi episodi e sbarcando nei 190 Paesi in cui la piattaforma è disponibile.

Il crime thriller tutto italiano diretto da Michele PlacidoAndrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, porterà sullo schermo Spadino, Lele e Numero 8 in questa sorta di prequel del film che ci racconterà gli intrecci tra Chiesa, Stato e criminalità organizzata visti con gli occhi dei giovani ragazzi pronti a fare un “salto di qualità”.

Spadino, Lele e Numero 8 sono pronti a lasciarsi alle spalle piccoli lavoretti per un affare che cambierà, nel bene e nel male, le loro vite per sempre.

Il nuovo video rilasciato da Netflix presenta proprio Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara ed Eduardo Valdarnini pronti a raccontare i loro personaggi, le nuove alleanze e i loro profondi desideri.

Lo stesso Giacomo Ferrara racconta “L’amicizia tra Lele, Spadino e Numero 8 è un’opportunità che colgono tutti e tre per uscire dalle loro famiglie. Si trovano in tre situazioni da cui vogliono evadere per avere un’emancipazione“. Spadino è il principe degli anacleti, questo gruppo sinti romano, e non ama sottostare alle regole.

Alessandro Borghi parla di Numero 8 e della sua ricerca della sua posizione nel mondo: “L’impulsività è un po il più suo grande pregio e il suo più grande difetto allo stesso momento“.

Infine, Edoardo Valdarnini racconta di Lele, figlio di un poliziotto che vuole andare oltre, determinato e ambizioso, finirà in situazioni più grande di lui. La loro unione finirà per mettere i bastoni tra le ruote ai grandi poteri.

Gli altri personaggi includono Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli) e Manfredi Anacleti (Adamo Dionisi). Prodotta da Cattleya.