In Tin Star si va a caccia dell’assassino: Whitey otterrà la sua vendetta? Anticipazioni 3 ottobre

Continua la caccia all'assassino mentre Angela prende in mano le redini della sicurezza della sua famiglia in Tin Star


INTERAZIONI: 7

Continua con successo la messa in onda della prima stagione di Tin Star. L’immenso Tim Roth continua a tenere in piedi la serie arrivata ormai ad un passo dal finale in onda tra due settimane, ma anche il giovane Oliver Coopersmith si sta ritagliando un suo particolare spazio.

Sky Atlantic ospita anche questa sera un doppio episodio della serie e, in particolare, il quinto e il sesto dal titolo “Bait” e “Cuckoo” in cui le indagini di Jim si legheranno a quello che sta succedendo nella sua vita. L’uomo ha ormai perso il controllo dopo la morte del figlio e le cose sono peggiorate quando la moglie ha scoperto della sua notte brava arrivando a cacciarlo via di casa.

Jim adesso è solo e in balia degli eventi e tra droghe e alcol potrebbe presto perdere anche il lavoro ottenuto con tanta fatica. Nei nuovi episodi della serie, Angela decide di prendere in mano la sicurezza della famiglia mentre Whitey esegue un piano spietato. Il giovane visita la casa di Worth per avere la sua vendetta ma le cose non vanno come previsto. Gagnon è affrontato da Elizabeth per quanto riguarda il suo interesse a portare Jim a fondo.

https://www.youtube.com/watch?v=IMSF0p_WoL4

Tin Star tornerà la prossima settimana, il 3 ottobre, con un nuovo doppio episodio in cui Anna e Whitey continueranno a conoscersi e avvicinarsi proprio mentre Angela chiede a Jim di compiere la sua missione. Elizabeth scopre un evento terribile in una riserva vicina, capirà finalmente che è arrivato il momento di agire?

https://www.youtube.com/watch?v=gIWRl7ghyhQ

Jim cercherà di interrogare Frank proprio mentre Anna cerca di fuggire da Little Big Bear. Elizabeth trova un testimone chiave ma Gagnon sfrutta la sua debolezza per usarlo a suo piacimento, chi vincerà questa partita a scacchi?