Concorso 3 Italia per vincere Honor 9 Premium: requisiti e termini di adesione fino al 28 settembre

3 Italia mette in palio tre Honor 9 Premium al giorno, fino al 28 settembre: come provare a vincerlo


INTERAZIONI: 7

Da oggi 25 settembre 3 Italia mette in palio tre Honor 9 Premium, fino al giorno 28 del mese. Per partecipare all’estrazione, ed avere la possibilità di vincere il dispositivo, bisognerà limitarsi ad effettuare una ricarica online, attraverso l’applicazione ufficiale ‘Area Clienti 3‘, oppure direttamente sul sito del gestore telefonico (lato desktop, ed anche mobile, non c’è alcuna differenza).

Non importa nemmeno il taglio di ricarica che deciderete di effettuare, non c’è un limite minimo da cui partire per prendere parte al concorso, né tanto meno le vostre chance di vincere un Honor 9 Premium aumenteranno in maniera direttamente proporzionale alla cifra scelta. Il pagamento della ricarica online potrà essere effettuato attraverso carta di credito, MasterPass o PayPal (sentitevi liberi di optare per quello che sentite più sicuro e vicino alla vostra esperienza). Nome e cognome dei tre vincitori giornalieri verranno divulgati su Facebook, a ridosso della pagina ufficiale di 3 Italia (fresca di fusione con Wind).

Capiamo perfettamente chi farebbe carte false per portarsi a casa l’Honor 9 Premium senza spendere il becco di un quattrino. Il dispositivo vanta 6 GB di RAM, ed include uno schermo da 5.15 pollici con risoluzione FullHD, il processore Kirin 960, un sistema di fotocamera doppia da 12+20 MP ed una batteria da 3200 mAh. Honor 9 Premium, per chi non lo sapesse, è un’esclusiva di 3 Italia, pertanto acquistabile solo attraverso l’operatore. Tentare la fortuna non costa niente: ricaricate la vostra utenza dell’importo che volete (rigorosamente online, altrimenti non varrà a nulla): magari risulterete tra i fortunati vincitori di Honor 9 Premium, chi può dirlo?

Ricordate bene: avete tempo fino al 28 settembre per aderire al concorso (oltre quel limite, la vostra candidatura non verrà nemmeno presa in considerazione). Per ulteriori informazioni sull’iniziativa, visitate la sezione dedicata sul sito ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.