Diretta streaming presentazione Asus ZenFone 4 oggi 21 settembre, link video per seguirla

Lancio tutto italiano, a Roma. Il live in partenza alle 18:30, ancora dubbi sui modelli coinvolti.

ZenFone 4

INTERAZIONI: 10

Tutto pronto per la presentazione dell’Asus ZenFone 4 in Italia. L’uscita della nuova generazione di smartphone entro i nostri confini sarà la protagonista dell’evento che avrà luogo a Roma oggi 21 settembre alle 18:30 in anteprima europea. Senz’altro la prima occasione per toccare con mano quanto lanciato  a metà agosto   a livello mondiale e ora invece disponibile per tutti.

Che  i successori degli attuali Asus ZenFone 3 abbiano il loro focus sull’esperienza fotografica garantita ai prossimi acquirenti, lo si evince immediatamente dall’hashtag social che accompagnerà l’evento tutto italiano di presentazione ovvero . In particolar modo su Twitter sarà possibile seguire tutti i primi commenti relativi al lancio ma naturalmente sul sito ufficiale del produttore, in questa sezione specifica, sarà poi possibile assistere al live hi-tech.

La grande incognita di oggi 21 settembre è rappresentata dal numero di device che verranno presentati per il nostro mercato. I modelli principali della nuova generazione sono di fatto quattro. Mi riferisco al cosiddetto ZenFone 4 standard, a quello Selfie, alla variante Max ed infine al top modello ZenFone 4 Pro che in sostanza è l’immediato successore dell’Asus ZenFone 3 Deluxe. Come riportato anche ieri dal nostro magazine, trapelano alcuni indizi sul  sito della divisione italiana che vorrebbero  subito solo la commercializzazione dell’AsusZenFOne 4 Selfie e Max. Possibile dunque che il resto della gamma presentata in agosto potrà arrivare in una seconda fase entro i nostri confini e  la cosa non stupirebbe affatto, visto che già in passato il brand ci  ha abituati ad attendere con pazienza il lancio di specifici modelli. Chiaro che nell’occasione dell’evento odierno sarà pure svelato il prezzo italiano di ogni variante in vendita da noi e più in generale in Europa.

Poco più di due ore e la presentazione dell’Asus ZenFone 4 e ogni dubbio sarà sciolto. Tornate a trovarci in serata per il nostro speciale post evento che pubblicheremo in merito a tutte le novità in arrivo.