Roby Facchinetti e Riccardo Fogli in Camera Cafè come guest star insieme a Fabio Troiano

La "guerra" dei Pooh si sposta a Camera Cafè con l'arrivo di Riccardo Fogli e Roby Facchinetti nei nuovi episodi


INTERAZIONI: 7

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli in Camera Cafè è una delle novità di questa nuova settimana di programmazione della sketch comedy che andrà in onda da lunedì al venerdì dalle 21.05 su Rai2. Luca e Paolo torneranno protagonisti dei nuovi episodi di Camera Cafè proprio a partire da oggi e porteranno in tv una serie di guest star a cominciare proprio da Riccardo Fogli.

Il maestro non sarà la solo guest star della sketch comedy che ospiterà anche Roby Facchinetti e Fabio Troiano in questa terza settimana di programmazione. Le cose per Luca e Paolo non si mettono bene a lavoro e Riccardo Fogli in Camera Cafè vestirà i panni del presidente dei Crociati del porco, incaricato dalla direzione di organizzare l’annuale barbecue aziendale.

Paolo pensa si tratti di un omonimo ma questo gli riporta alla mente l’antico “tradimento” ai Pooh per fortuna alla festa parteciperà anche Roby Facchinetti nei panni di sé stesso. Fabio Troiano, invece, studia Silvano (Alessandro Sampaoli) per prepararsi al ruolo di ragioniere nel suo prossimo film. Ma quali saranno le trame dei prossimi episodi?

Secondo le prime anticipazioni sembra che la situazione a lavoro si prepari a sprofondare con Luca e Paolo alle prese con le nuove tecnologie e non solo. In un primo momento metteranno le mani sul cellulare della Dottoressa Corte (Serena Autieri) approfittandosene poi  si passerà ai video virali.

Luca sarà il divo del web grazie ad un’arringa accusatoria proprio contro i social network, rei di isolare le persone invece di avvicinarle ma alla fine se la prende visto che nessuno lo ha inserito nella chat aziendale. Rimane all’orizzonte la nuova gestione cinese che continua a preoccupare i lavoratori e non solo visto che, secondo le ultime voci, Luca e Paolo saranno trasferiti in Cina, sarà vero?