Ray Donovan 4 in onda su Rai4 dopo il finale della terza stagione? Anticipazioni ultimi episodi 15 settembre

Ray Donovan 4 ci sarà e presto andrà in onda su Rai4: i dettagli della programmazione e le anticipazioni del finale di questa sera


INTERAZIONI: 7

Anche questa terza stagione della serie sta per finire ma da Rai4 arrivano buone notizie su Ray Donovan 4. La quarta stagione della serie ci sarà e sembra che presto andrà in onda proprio sulla quarta rete Rai in prima visione in chiaro. I fan hanno davvero aspettato tanto per vedere gli episodi della terza stagione e non dovranno fare lo stesso con quelli della quarta.

Ad andare in onda oggi, 15 settembre, sarà l’episodio 3×12 dal titolo “Exsuscito” in cui Ray ha ormai perso il lume della ragione dopo aver saputo che Bridget è andata a letto con l’insegnante e cerca di convincerla a tornare a casa. Proprio quando questa sembra una missione impossibile, ecco che la giovane scopre che il professore potrebbe averle mentito e che non è la prima a farsi raggirare. A questo punto lei decide di affrontarlo ma lui nega, riuscirà a farle dire la verità?

Intanto, Mickey ha l’ennesimo problema con il figlio minore, Daryll, perché il padre ancora una volta il padre ha sbagliato e non ha nessuna intenzione di averlo nella sua vita. Terry sembra ormai essersi rifatto una vita, dopo aver conosciuto la poliziotta mentre Bunchy ha ormai perso le speranze con la moglie almeno fino a quando lei torna a casa e decide di rimanere al suo fianco. Cosa succederà adesso?

Conor ha perso la testa per la prostituta che ha conosciuto nel party precedente ma arriva a pensare che sia andato con lui solo per soldi, andrà a fondo alla questione?

Secondo le prime anticipazioni Ray Donovan 4 dovrebbe andare in onda già a partire dalla prossima settimana ma subendo una piccola modifica del palinsesto. In particolare, nella première di stagione rivedremo Ray in una posizione diversa rispetto alle premiere delle stagioni precedenti o meglio, leggermente diversa.

A differenza delle altre stagioni saremo al cospetto di una nuova sorta di redenzione di Ray e scopriremo che sta frequentando da diverso tempo il gruppo di supporto di Bunchy, alla ricerca della sua pace interiore. I rapporti con Bridget sono ancora tesi ma sta per compiere 18 anni e vive lontana da casa da diverso tempo, Ray la perderà per sempre?