Nel primo promo di Gomorra 3 Genny e Ciro contro tutto e tutti?

Le prime immagini ufficiali della prima stagione di Gomorra 3: Ciro e Genny ancora insieme da alleati?


INTERAZIONI: 9

Il primo promo di Gomorra 3 arriva due mesi prima la messa in onda della première di stagione (annunciata per il 17 novembre) e questo lascia pensare che sarà solo l’inizio. Inseguimenti, scontri e nuove alleanze in un video che in pochi minuti fa ribollire il sangue ai fan e porta la tensione alle stelle.

Chi segue la serie sa bene che questi sono personaggi poco romanzati ma dai quali ci lascia conquistare facilmente ma con la consapevolezza che nessuno può rimanere vivo troppo a lungo. Lo abbiamo imparato con la morte di tanti personaggi secondari ma anche con quella di donna Irma, Salvatore Conte e Don Pietro Savastano.

Proprio dal posto lasciato vacante dal boss è ripartito il primo promo di Gomorra 3 che ci racconta di una Patrizia disperata per la morte di Don Pietro ma anche combattiva e pronta a reagire alleandosi addirittura con Scianel.

Le due rimarranno a guardare mentre gli altri, vecchi e nuovi protagonisti, si divideranno gli affari della famiglia Savastano? Ecco il video promo rilasciato oggi:

Questa volta Genny ha fatto il passo più lungo della sua gamba e, con una famiglia da difendere, sarà dura mantenere la posizione di comando avendo tutti contro. Nel finale del promo di Gomorra 3 lo stesso Genny si ritrova faccia a faccia con l’amico/nemico di sempre, Ciro l’Immortale, rendendosi conto che, nonostante tutto, sono ancora insieme, da soli.

La loro alleanza riuscirà davvero a riportare l’ordine in quella che ormai è diventata la terra di nessuno? Lo stesso Malammore sembra pronto a prendere il posto che gli spetta per evitare una guerra che è ormai visibile all’orizzonte. Patrizia si alleerà con lui o vorrà solo avere vendetta per la morte di Don Pietro?