Nuovi indizi sull’uscita dell’Asus ZenFone 4 in Italia: arrivano riscontri ufficiali

Quando scatteranno le vendite dell'atteso smartphone Android? In queste ore è arrivato un commento dalla divisione italiana

Asus ZenFone 4

INTERAZIONI: 7

Pare sia più vicina del previsto l’uscita in Italia del tanto atteso Asus ZenFone 4 qui in Italia, almeno stando ad alcune informazioni che abbiamo avuto modo di estrapolare in questi giorni direttamente dalla pagina Facebook di Asus Italia. Da tempo ormai conosciamo le caratteristiche del top di gamma Android, come del resto abbiamo avuto modo di condividere sulle nostre pagine con alcuni approfondimenti ad agosto, ma a settembre sarà finalmente possibile passare dalla teoria alla pratica.

Andiamo per gradi, ricordandovi che a detta della divisione italiana l’evento dedicato al nostro Paese, relativamente alla presentazione dell’Asus ZenFone 4 in Italia, si avrà il prossimo 21 settembre. Si tratterà di un appuntamento “privato”, cioè circoscritto ad un numero limitatissimo di addetti ai lavori, ma allo stesso tempo il produttore ha fatto sapere che sarà possibile seguirlo anche in diretta streaming per ottenere una serie di informazioni in tempo reale. Ovviamente appena avremo maggiori in dettagli in merito li condivideremo subito con voi.

Inevitabilmente, subito dopo l’annuncio ufficiale in tanti si sono chiesti se la presentazione dell’Asus ZenFone 4 in Italia coinciderà anche con la distribuzione vera e propria dello smartphone nel nostro Paese. L’uscita sarà istantanea e scatterà già il 21 settembre? Difficile a mio modo di vedere, ma l’azienda ha replicato ad una domanda specifica da parte di un utente:

“Già dai giorni successivi potrai trovarlo in distribuzione, consigliandoti di verificare direttamente con il punto vendita di interesse per avere informazioni dettagliate”.

Insomma, non abbiamo ancora una data precisa per l’uscita dell’Asus ZenFone 4 in Italia, ma dal feedback ufficiale è facile dedurre che l’appuntamento per l’arrivo dello smartphone sugli scaffali dovrebbe essere in programma entro e non oltre la settimana finale di settembre. Anche in questo caso l’invito è quello di restare sintonizzati sulle nostre pagine per ottenere tutte le informazioni del caso in tempo reale.