Boosta produttore di Briga: i primi dettagli sul nuovo album in arrivo

Il nuovo progetto discografico di Briga sarà prodotto da Boosta: l'annuncio sui social.

Boosta produce Briga

INTERAZIONI: 15

Boosta produttore di Briga per il nuovo progetto discografico di inediti di prossima pubblicazione.
Sarà Boosta a produrre il nuovo disco di inediti del rapper Briga, che via social network condivide con i fan la lieta notizia.

Attualmente a lavoro sui nuovi brani che verranno rilasciati prossimamente, il rapper Briga svela ai fan i primi dettagli sul nuovo lavoro: sarà prodotto da Boosta.

Negli scorsi giorni, Briga ha pubblicato uno scatto dallo studio di registrazione che lo vedeva in compagnia di Boosta a lavoro su un progetto non meglio definito. Duetti? Collaborazioni? Si è ipotizzato di tutto e la voce più attendibile sembrava essere proprio quella che anticipava un duetto dei due artisti nel disco del rapper in attesa di rilascio.

Oggi, invece, Briga ha svelato l’arcano: nessun duetto e nessuna collaborazione c’è con Boosta per quanto riguarda le singole canzoni. Boosta sarà in realtà il produttore dell’intero progetto discografico di inediti e seguirà (anzi, sta già seguendo) i lavori di Briga in studio di registrazione che culmineranno nel rilascio del nuovo album.

Al momento, la data di uscita non è stata comunicata e non ci resta che attendere ulteriori informazioni e comunicazioni ufficiali che non tarderanno ad arrivare direttamente dall’artista.

Nell’attesa, ecco le due foto condivise da Briga sui social network e la comunicazione della produzione artistica affidata a Boosta che già l sta affiancando nella fase di lavoro in studio d’incisione.

Il 16 settembre, Briga vi aspetta a Roma per un Dj set presso Macro, museo di arte contemporanea, a partire dalle ore 20.00. Per tutti gli appuntamenti dal vivo con Briga, vi invitiamo a consultare i suoi spazi ufficiali seui social network, costantemente in aggiornamento.