Hot & Bothered verso il finale di stagione a caccia di uno stalker: anticipazioni ultimi episodi del 26 agosto

Nel finale di stagione di Hot & Bothered, Ana riceve uno strano pacco ed è subito caccia ad uno stalker, se fosse un ammiratore?


INTERAZIONI: 9

La cavalcata di Eva Longoria e Hot & Bothered sta per giungere al termine e sabato prossimo, 26 agosto, vedremo gli ultimi due episodi della prima e unica stagione della serie. La comedy negli Usa non ha ricevuto un buon riscontro da parte del pubblico e lo stesso è stato in Italia e così i pochi spettatori che hanno seguito le peripezie della sexy e simpatica Ana possono prepararsi per il finale.

In particolare, ad andare in onda oggi, 19 agosto, saranno gli episodi 8 e 9. Nel primo, dal titolo, “Foto e capricci”, Mimi porta al lavoro i suoi tre figli perché la scuola che frequentano è stata chiusa a causa di una epidemia di pidocchi. I più piccoli si ambientano subito e cominciano a giocare, ma Conner, che è ormai adolescente, trova altri svaghi, tipo nascondersi nei camerini e spiare le donne che si spogliano. Questo fa intuire a tutti tranne Mimi che e’ il momento di spiegare al ragazzo il mondo del sesso.

A seguire, andrà in onda l’episodio 1×09 dal titolo “Un uomo diverso” in cui Mimi entra in crisi quando rivede l’ex marito appena uscito di prigione. L’uomo sembra totalmente cambiato, è sexy, risoluto, affettuoso, potranno cambiare le cose anche tra di loro? Ana e gli altri cercheranno di aprirle gli occhi, prima che ripeta l’errore di fidarsi di lui, ci riusciranno?

Hot e Bothered tornerà anche la prossima settimana, sabato 26 agosto con un altro doppio episodio, l’ultimo della stagione composta da soli 11 episodi. Ad andare in onda saranno gli episodi 10 e 11 dal titolo, rispettivamente, “La lista dei difetti” e “Lo stalker” in cui  Xavi ha una nuova ragazza e chiede ad Ana di aiutarlo a eliminare i suoi difetti “strutturali” che hanno rovinato il loro matrimonio. I risultati non saranno dei migliori ma la nostra attrice avrà presto altro per la testa: un misterioso pacco arriva nel suo camerino, è il dono di uno stalker?