Ray Donovan 3 e Mad Men 7 su Rai4 tra divorzi e matrimoni: anticipazioni 25 agosto

Ray Donovan 3 e Mad Men 7

INTERAZIONI: 7

La seconda e terza serata di Rai4 ci terrà compagnia, come ogni venerdì, con i nuovi episodi inediti di Ray Donovan 3 e Mad Men 7. Le due serie torneranno in onda anche oggi, 18 agosto, con due nuovi episodi. Da una parte avremo i Donovan ancora sotto tiro mentre dall’altra, Mad Men ci porterà al midseason finale andato in onda venerdì scorso.

A partire dalle 23.15 avremo a che fare con Ray Donovan 3 che andrà in onda con il suo episodio numero 8 dal titolo “Tulip” in cui Romero, il prete che sta indagando sulla morte del sacerdote ucciso da Ray, inizia a frequentare la palestra. Il nostro protagonista non sembra pronto ad arrendersi e corrompe una donna per impedire ad un rivale di Finney di fare un’offerta più vantaggiosa della sua.

Il piano è che la donna metta dei serpenti illegali nell’auto dell’uomo ma ad un passo dal compimento della sua missione, viene morsa. Morirà? Mick e Daryll vanno avanti con i loro loschi piani mentre Bridget si avvicina ancora di più al professore riuscendo a farsi dire che la morte della moglie è avvenuta per un altro motivo.

Ray Donovan torna la prossima settimana, il 25 agosto, con l’episodio 3×09 dal titolo “La piovra” in cui si avvicina il giorno del matrimonio di Bunchy e Ray decide di sbattere fuori Mick reo di aver messo sempre nei guai la sua famiglia. L’uomo rifiuta convinto che debba essere presente alle nozze ma Ray troverà il modo di costringerlo a lasciare tutto. Terry e Abby sono sempre più vicini e finiscono col baciarsi. Come andrà a finire adesso?

https://www.youtube.com/watch?v=fEtObyzCWec

Mad Men 7 ci attende intorno alla mezzanotte con l’episodio 7×08, dal titolo“Liquidazione” in cui ritorneremo all’aprile 1970, anno in cui Don e Megan stanno divorziando e lui è tornato ad essere il seduttore di un tempo. Durante un’uscita, vede una cameriera in un locale locale e si convince di averla vista altrove, di chi si tratta? A casa Cosgrove, Cinthya discute con Ken e gli dice che dovrebbe lasciare il suo lavoro e fare ciò che ama davvero mentre Joan e Peggy vanno alla McCann Erickson ma non con poco imbarazzo.

https://www.youtube.com/watch?v=6tJhqFlrGqY

La serie tornerà il 25 agosto con l’episodio 7×09 dal titolo “Nuovi affari” in cui Don accompagna Bobby e Geene a casa Francis ed è lì che incontra Betty pronta a riprendere gli studi per diventare psicologa. Megan è pronta a portare via le cose dal loro appartamento mentreDon va in un ristorante per vedere Diana e lasciarle il suo numero. I due finiscono a letto insieme ma la mattina dopo lei gli rivela di aver perso sua figlia. Il loro rapporto cambierà?

https://www.youtube.com/watch?v=D2b-JPn1Y68