La Regina di Palermo trasloca al martedì per la morte di Claudia Mares: anticipazioni 22 agosto

Dalla morte di Claudia Mares all'amore con Domenico Calcaterra, cosa ne sarà di Rosy Abate ne La Regina di Palermo?

Da Squadra Antimafia 8 a Papa Francesco e Mafia Capitale: miniserie e fiction Mediaset dell'autunno 2016

INTERAZIONI: 7

La Regina di Palermo sarà di nuovo protagonista del prime time di Canale 5 e, questa volta, lo farà per due volte in una settimana.

La serie tv che ci sta portando a passeggio tra i ricordi delle splendide stagioni di Squadra Antimafia, torna in onda oggi, 16 agosto, con la nuova puntata in cui vedremo Rosy Abate madre del bambino di Ivan di Meo, il piccolo Leonardino, ma ancora braccata e in fuga.

Rifugiatasi in Colombia dal trafficante Vincent Truebla, Rosy Abate è diventata mamma e sembra pronta a vivere tranquillamente il resto della sua vita almeno fino a che la polizia non fa irruzione per cercarla e riportarla in Italia.

La Regina di Palermo riuscirà a fuggire e tornare in Italia con l’aiuto di un vecchio amico di famiglia, Il Puparo, e il suo braccio destro, il camorrista Vito Portanova. Insieme decidono di diventare i padroni del traffico di rifiuti in Sicilia. A dare la caccia a Rosy c’è ancora Claudia Mares che, dopo la morte di Ivan di Meo, ha accolto un nuovo Vicequestore alla Duomo, Domenico Calcaterra.

La “serie” tornerà anche la prossima settimana ma al martedì, ovvero il 22 agosto, per lasciare via libera al calcio il mercoledì. Nella prossima puntata, Rosy Abate è in prigione e ha rinunciato ad avere un rapporto con suo figlio Leonardo, lasciato in custodia alla Mares e a Calcaterra. Sospettata di non aver consegnato interamente alla polizia una lista di nomi importanti collusi con la mafia, Rosy causa involontariamente la morte di Claudia Mares, gettando la DUOMO nella disperazione. Non le resta che fare squadra proprio con Domenico Calcaterra per individuare i responsabili, e il rapporto tra i due è destinato a fare fuoco e fiamme.

Cosa succederà a quel punto?