Bates Motel 5 su Rai2 con Vera Farmiga e Rihanna: cosa vedremo nell’ultimo capitolo della serie?

Bates Motel verso il gran finale con gli episodi della quinta stagione, cosa vedremo su Rai2?

Bates Motel

INTERAZIONI: 7

Il capitolo finale finalmente in chiaro. Con grande sorpresa, Bates Motel 5 su Rai2 a partire da oggi, 16 agosto, in seconda serata, per una strada in discesa che ci porterà al finale della stagione e della serie prima dell’arrivo dell’autunno.

La “saga” di Norman Bates sta per chiudere i battenti e proprio oggi vedremo i primi episodi della quinta stagione che arrivano dopo il finale della quarta andato in onda mercoledì scorso, sempre su Rai2. Le novità sono davvero tante a cominciare dal ritorno di Vera Farmiga, Norma.

Nel finale della quarta stagione, Norman si è liberato della madre uccidendola ma questo non significa che non la ritroveremo in questi ultimi dieci episodi. Come se no bastasse, la serie accoglierà la mitica Marion Crane che entrerà in scena con il volto della superstar Rihanna.

Sarà lei a interpretare il personaggio a cui Janet Leigh diede vita nel classico di Alfred Hitchock, Psycho. Carlton Cuse e Kerry Ehrin hanno commentato l’arrivo di Rihanna nascondendosi dietro la voglia di contemporaneità: “volevamo proporre questo personaggio iconico con un taglio più contemporaneo, significativo ed entusiasmante […] non si tratta di un rifacimento del film: la sua storia si svilupperà in maniera diversa”.

 

La quinta stagione andrà in onda su Rai2 con un doppio episodio a settimana a partire da quelli in onda oggi dal titolo “Dark Paradise” e “The Convergence of the Twain” in cui ritroveremo Norman pronto a parlare e incontrare la madre in tutti gli angoli della casa che hanno condiviso.

Il nostro protagonista continua a parlare con lei come se fosse ancora viva per poi andare in cantina e abbracciare il suo corpo senza vita. Il giovane si libera anche del corpo di Jim Blackwell ma  finisce per rispondere al suo cellulare scoprendo che dall’altra parte c’è l’ex sceriffo e marito della madre, Alex. Lui ha inviato Jim ad ucciderlo?