Ne L’Ambasciata corruzione e morte, chi morirà? Anticipazioni penultima puntata 22 agosto

Una morte sconvolgerà L'Ambasciata mentre la giustizia Thailandese dovrà occuparsi di Esther, come andrà a finire?


INTERAZIONI: 11

Corruzione e morte ci attendono anche questa sera su Rai1 nella nuova puntata, la terza, de L’Ambasciata. La serie spagnola con Belen Rueda, Albe Folk e Megan Montaner, tornerà nel prime time di oggi, 15 agosto, nonostante le vacanze di Ferragosto, ad un passo dal finale in onda il 29 agosto, salvo cambiamenti.

Ad andare in onda questa sera sarà la terza puntata de L’Ambasciata dal titolo “I misteri di Bangkok” in cui vedremo:  A Madrid Luis incontra Veronica, la donna con la quale aveva tradito sua moglie qualche anno prima, che fa di tutto per convincere gli alti funzionari del ministero degli esteri a non sollevarlo dall’incarico.  

Intanto a Bangkok, Fatima viene a sapere che suo marito ha avviato le pratiche per toglierle la titolarità dei conti esteri e lasciarla per Sara mentre Ester comincia a subire il fascino di Roberto e la moglie del console pretende da Eduardo la sua parte dei soldi depositati nei paradisi fiscali. Nel frattempo l’atmosfera tra Carlos e Claudia si fa sempre più bollente...

https://www.youtube.com/watch?v=ehKmsJoDDTM

La temperatura sale e una morte sconvolgente è pronta a rovinare la vita di alcuni dei protagonisti della serie spagnola che tornerà in onda martedì prossimo, il 22 agosto, con una nuova puntata dal titolo “Un’apparente normalità“, Esther scoprirà cosa significa essere giudicati dalla giustizia thailandese.

Presa da mille problemi e mille paure decide di non continuare la sua storia d’amore con Roberto mentre Carlos inizia ad avere dubbi su quest’ultimo e sui possibili legami con gli affari di suo fratello. D’altra parte, Luis lancerà un’inchiesta sulla morte del suo collaboratore quando riceverà un messaggio cifrato da parte di Veronica. Luis e Claudia iniziano a sospettare di un possibile omicidio, cos’altro vedremo ne L’Ambasciata?

https://www.youtube.com/watch?v=fIBEFVa3mmM&feature=youtu.be