Come guardare il finale di Shadowhunters 2 in streaming il 14 agosto: programmazione USA e italiana

Date e orari per guardare il finale di Shadowhunters 2 in streaming in Usa su Freeform e su Netflix in Italia, nella notte tra il 14 e il 15 agosto.


INTERAZIONI: 37

Mancano poche ore al finale di Shadowhunters 2, episodio conclusivo della seconda stagione, che secondo Katherine McNamara sarà “brutale”. Come già Dominic Sherwood ci aveva anticipato durante il Comic-Con di San Diego, nell’episodio 2×20 “qualcuno morirà”. A chi dovremmo dire addio?

Il finale di Shadowhunters 2 certamente segnerà i protagonisti della serie tv e avremo a che fare con molti colpi di scena. Ci sono molte domande che meritano di ricevere risposta. In primis, il problema di Sebastian/Jonathan: il ragazzo è veramente morto nello scorso episodio? Oppure, in qualche modo, tornerà in scena per la battaglia conclusiva tra Shadowhunters e Nascosti? E perché la Regina Seelie sembra estremamente interessata a Simon?

Vediamo come potete guardare il finale di Shadowhunters 2 in streaming. Gli spettatori italiani che non vogliono attendere domani per guardare l’episodio, possono scaricare l’app ufficiale Freeform per guardare la tv live e seguire la diretta del finale di Shadowhunters 2 in streaming, che avverrà alle ore 2 del mattino – le 20:00 negli Stati Uniti. Per coloro che invece non vogliono alzarsi la notte, l’episodio 2×20 sarà disponibile su Netflix dalla mattina del 15 agosto. Ricordiamo che per connettersi al servizio di streaming on demand basta un semplice abbonamento mensile – il primo mese è gratis e potete disdirlo quando volete.

In attesa dell’episodio di Shadowhunters 2×20 in streaming, qui di seguito la trama ufficiale di Beside Still Water. Buona visione a tutti.

Jace e Clary si affrettano per opporre una resistenza finale, ma quando viene svelato il volto del traditore, entrambi avranno tra le loro mani una battaglia più grande di quello che si aspettavano. Nel frattempo, Alec e Izzy sono alle prese con un’enorme massa di demoni che è apparsa inaspettatamente, mentre Luke e Simon si dirigono presso la Corte Seelie per gestire alcuni affari rimasti in sospeso con la Regina Seelie.