Auguri Buon Ferragosto 2017: frasi, immagini e video su WhatsApp e Facebook per il 15 agosto

Tutto l'occorrente per fare gli auguri di Buon Ferragosto 2017: frasi, immagini e video per il 15 agosto via WhatsApp e Facebook


INTERAZIONI: 43

Avete già pensato a come fare gli auguri di Buon Ferragosto 2017 via WhatsApp e Facebook domani 15 agosto? Ovviamente no, altrimenti non sareste qui, ed ecco perché abbiamo pensato vi sarebbe potuto essere utile qualche consiglio, giusto per aiutarvi a restare sparanzati al sole, senza che vi spremiate troppo le meningi.

Come sempre, ecco una serie di frasi, immagini e video tra cui potrete scegliere per fare gli auguri di Buon Ferragosto 2017 ad amici e parenti, in modo profondo o divertente, sarete voi a scegliere gli ingredienti più adatti per la vostra ricetta.

Partiamo dalle frasi di auguri di Buon Ferragosto 2017, che per l’occasione abbiamo deciso di proporvi in ogni salsa possibile, così da inquadrare i gusti di tutti. Andate pure tranquilli, in ogni caso non sbaglierete.

“Ferragosto è una boa intorno a cui vira l’estate. Ma non è ancora tempo di cedere alle malinconie dell’autunno. È il momento di cogliere allegramente il giorno, di morderlo come una fetta d’anguria.
Buon Ferragosto!

Conosco un bambino così povero
che non ha mai veduto il mare:
a Ferragosto lo vado a prendere
in treno a Ostia lo voglio portare.
“Ecco, guarda, gli dirò
questo è il mare, pigliane un po’!”
Col suo secchiello, fra tanta gente,
potrà rubarne poco o niente:
ma con gli occhi che sbarrerà
il mare intero si prenderà.
(Gianni Rodari)

A chi si gode straordinari giorni di vacanza,
a chi è a riposo fra le mura di casa.
A chi oggi parte. A chi resta.
A chi lavora e chi si riposa.
A chi festeggerà con le persone care…
A tutti quanti. Auguro un Buon Ferragosto!

Illuminati dalla luce dei falò sulla spiaggia e dalla luna che si specchia nel mare, l’unica cosa che mi resta da fare è lasciarti un pensiero speciale. Il mio affetto so che è ben corrisposto, per questo ti auguro un buon Ferragosto.

La vita è come una grigliata. C’è sempre qualcuno che suda tutto il giorno perché altri stiano seduti e mangino. Buon Ferragosto!

Inutile pensare alla dieta il 15 agosto, tra barbecue e angurie: la prova costume è passata e non l’hai superata! Sei rimandata al prossimo anno, per il momento tanti auguri di Buon Ferragosto!

L’Assunzione di Maria in Cielo ci ricorda quanto sia importante migliorare noi stessi in questa vita, per poter esserle accanto alla fine dei tempi nella luce di Dio. Ti auguro oggi di essere sempre una persona che opera nel bene, con gioia e positività.

Auguro a tutti voi un Ferragosto pieno di colori, l’azzurro del cielo che porta serenità, il giallo del sole che scalda il cuore, il rosso dell’amore delle persone a voi vicine e il verde della speranza che teniamo viva in un angolino del nostro cuore. Che la magia di questa giornata vi porti tante ore liete di sorrisi e tanta serenità.

Sole alto in cielo e spiagge affollate, teli distesi e profumo d’estate. Amori intensi e promesse cantate, che durano il tempo di poche serate. Buone vacanze a chi è al lago o al mare, perché anche quest’anno sia un Ferragosto da ricordare!

Tra grigliate e birre fredde, la voglia d’estate mai si arrende. Oggi basta solo questo presupposto, perché sia un incredibile Ferragosto!

Che queste ultime giornate d’estate siano belle ed indimenticabili. Buone ferie e felice Ferragosto a tutti!”.

Non volete dirlo con le parole? Approfittate dei video: di impatto, intrattenimento ed emozione. Potrete scegliere tra tre diverse clip, in base al destinato dei vostri auguri di Buon Ferragosto 2017 in occasione della giornata di domani 15 agosto. In fondo, basta smanettere un attimo con WhatsApp e Facebook, l’inoltro è questione di pochissimi secondi, con bella figura assicurata! Da lì a diventare il tormentone della giornata è veramente un attimo: il video che invierete potrebbe fare il giro dei vostri contatti (specie se avete parecchi amici in comune con la persona cui per prima lo manderete) col minimo sforzo.

Infine, non potevamo mancare le immagini e le GIF (il pane quotidiano di WhatsApp e Facebook per eccellenza) per fare gli auguri di Buon Ferragosto 2017. Anche qui avrete solo l’imbarazzo della scelta, abbiamo provato a realizzare una raccolta che abbracciasse un po’ tutte le accezioni. Noi di più non possiamo dirvi, adesso tocca a voi :)