Svelati foto e trailer di The Crown 2 su Netflix: ultima stagione per Claire Foy e Matt Smith?

In arrivo The Crown 2 su Netflix: il servizio streaming ha rilasciato foto, trailer e data prèmiere della seconda, forse ultima stagione per Claire Foy e Matt Smith.


INTERAZIONI: 14

Netflix ha svelato le prime foto, la data prèmiere e il trailer di The Crown 2 su Netflix. La pluripremiata serie tv creata da Peter Morgan, debutterà entro la fine dell’anno sul servizio streaming on demand e potrebbe segnare (anzi, quasi certo) l’ultima stagione per Claire Foy e Matt Smith.

La serie TV originale Netflix, The Crown, racconta la storia del regno della regina Elisabetta II (Foy), nel momento della sua ascesa al trono. Attraverso le sue relazioni personali e pubbliche, politica e intrighi si incontrano in un periodo storico in cui il fragile ordine stabilito dopo la Seconda Guerra Mondiale si spezza. Basato Creata e scritta da Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon), il regista Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours) e il produttore Andy Harries (The Queen), oltre Foy a Smith, nel cast della serie anche John Lithgow nel ruolo di Winston Churchill, e  Vanessa Kirby nei panni della principessa Margaret.

Di seguito, il primo trailer di The Crown 2 su Netflix:

Nella seconda stagione di The Crown, mentre il suo matrimonio e il suo regno cominciano a sgretolarsi, la regina Elisabetta II deve prendere i provvedimenti necessari per garantire la sopravvivenza della monarchia britannica. Nel frattempo, i soldati di Sua Maestà sono impegnati a combattere una guerra illegale in Egitto che finisce con la rovina del suo terzo Primo Ministro, Harold Macmillan, dopo un devastante scandalo. The Crown 2 racconta la fine dell’epoca del rispetto e l’ingresso nell’era rivoluzionaria degli anni Sessanta.

Ecco alcune foto della seconda stagione:

Con The Crown 2, Claire Foy saluta senza rimpianti la serie tv che le ha conferito numerosi premi, tra cui un Golden Globe, un Screen Actors Guild Award e un Emmy. Nel corso di un’intervista con Digital Spy, l’attrice britannica ha dichiarato:

Ho ottenuto quel ruolo da altre persone che l’avevano già interpretato. Perciò fa parte della sua natura continuare a reincarnarsi mentre la storia continua ad essere raccontata. Non vedo l’ora di guardarlo e pensare che, chiunque prenderà quella parte, sarà straordinario perché avranno con loro un team straordinario.

L’appuntamento con The Crown 2 su Netflix è per l’8 dicembre 2017.