Liam Payne conferma la reunion degli One Direction: “Dobbiamo farlo”. Ecco il motivo

Anche Liam Payne si espone sul ritorno degli One Direction. Il gruppo tornerà in tour e l'artista spiega il motivo di una simile affermazione.

Liam Payne parla degli One Direction

INTERAZIONI: 65

Intervistato di recente da BuzzFeed, Liam Payne conferma la reunion degli One Direction e il loro ritorno in scena per la presentazione dell’ultimo disco ai fan di tutto il mondo.

La band anglo-irlandese, in effetti, si è presa una pausa senza mai dedicarsi intensamente alle attività promozionali per l’ultimo album rilasciato prima dello “stop”. Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan non hanno tenuto concerti per le nuove canzoni che sono state da loro cantante dal vivo solo pochissime volte rispetto alla mole di eventi organizzati per i precedenti progetti discografici rilasciati nel corso della loro carriera.

Il ritorno del gruppo sui palchi di tutto il mondo sembra ormai essere una certezza. A confermare le indiscrezioni delle scorse settimane è stato anche il cantante Liam Payne che, intervistato da BuzzFeed a proposito della sua carriera solista non ha esitato a parlare anche degli One Direction e del futuro del gruppo.

“A un certo punto credo che torneremo insieme. Dobbiamo farlo, nel senso che abbiamo pubblicato un album che ancora non abbiamo presentato dal vivo in concerto e poi io voglio scrivere nuove canzoni con i ragazzi”.

Da un lato, quindi, Liam conferma la reunion per la presentazione della musica già rilasciata dalla band; dall’altro però ammette anche di sentire la mancanza dei suoi compagni di avventura con i quali non vede l’ora di scrivere nuove canzoni da proporre ai fan con il nome One Direction.

Da solista ha pubblicato il singolo Strip That Down e pensando al suo album d’esordio, ne parla come una raccolta delle sue canzoni preferite, massima espressione di se stesso e del suo modo di concepire la musica.

Per il suo primo progetto discografico da solista si è appoggiato a illustri collaboratori, che hanno saputo affiancarlo per la lavorazione dei pezzi. Tra questi, Pharrell Williams, Ryan Tedder e Zedd.