Zoo 2 verso il finale di stagione, Rai4 cambia tutto e piazza la sua maratona: anticipazioni 14 agosto

Zoo 2 verso il finale di stagione con una mini maratona. Sette episodi in una settimana per la gioia dei fan?


INTERAZIONI: 7

Colpo di scena, l’ennesimo, in casa Rai4, e questa volta con Zoo 2 protagonista. Se nei giorni scorsi i fan hanno avuto da ridire per lo spostamento in terza serata di Supernatural 11 e la cancellazione di Mistresses 4, eccoci qui oggi a parlare dell’ennesimo smacco al suo pubblico. C’è da dire che i fan ormai sono abituati e sono pronti a tutto ogni volta che intraprendono la visione di una serie su Rai4 e anche per Zoo 2 sarà così.

Oggi, 7 agosto, l’appuntamento con la serie sarà con ben tre episodi, il 7, l’8 e il 9, ma la prossima settimana, il 14, Rai4 manderà in onda una sorta di maratona con gli ultimi 4.

Nell’episodio 2×07 dal titolo “Jamie’s Got a Gun“, Mitch scava nel passato di Jackson per ottenere le risposte necessarie per trovare la cura. Inoltre, il resto della squadra va a caccia delle prove all’interno di una cittadina pittoresca inglese. Nel secondo episodio, dal titolo “Zero Sum“, Jackson scopre che la madre è sparita in Africa, ma prima che possa cercarla, lui e la squadra devono combattere con una forza ostile che ha superato il loro aereo. Inoltre, Jamie apprende un segreto scioccante su Abraham, di cosa si tratta?

A chiudere la serata ci pensa l’episodio 2×09 dal titolo “Sins of the Father“, Jackson affronta la decisione più difficile della sua vita mentre Mitch accetta, con riluttanza l’aiuto di suo padre, Max Morgan (guest star Robin Thomas), per indagare sull’origine dell’ultima serie di morti. Cosa scopriranno?

A chiudere il ciclo saranno i 4 episodi previsti per la prossima settimana, il 14 agosto, sempre su Rai4 dal titolo “Yellow Brick Road”, “The Contingency”, “Pangaea” e “Clementine” in cui, con Jackson scomparso, Mitch e Abraham corrono per trovarlo prima che il generale Davies (Peter Outerbridge) e il gruppo internazionale di difesa degli animali possano localizzarlo e impedire alla squadra di provare la cura. Cos’altro succederà in questo “lungo” finale di stagione?