Le regole del delitto perfetto su Rai4 risolve il mistero di Lila e parte con la 2ª stagione: trame 6 e 13 agosto

Il 6 agosto sarà trasmesso il finale de Le regole del delitto perfetto su Rai4, ma la serie continuerà subito dopo col primo episodio della 2ª stagione

le regole del delitto perfetto su rai4

INTERAZIONI: 8

È arrivato il momento di scoprire cosa è successo a Lila Stangard, ma anche di andare avanti per lasciarsi il caso alle spalle: Le regole del delitto perfetto su Rai4 sarà in onda in questa domenica 6 agosto con l’episodio finale della prima stagione e quello iniziale della seconda.

A partire dalle 22:55 sarà infatti trasmesso l’episodio 1×15 “È tutta colpa mia”, finale della prima e acclamatissima stagione della serie con Viola Davis, nel quale si scoprirà definitivamente come è morta Lila Stangard mettendo la parola fine una volta per tutte al caso. Eccone la trama e il promo:

“Wes, Connor, Michael e Laurel potrebbero essersi scavati una buca troppo profonda per essere salvati da Annalise, e la scioccante verità riguardo l’omicidio di Lila viene finalmente rivelata.”

https://www.youtube.com/watch?v=gkOT41oHX78

Subito dopo, la serata continuerà con l’inizio della seconda stagione della serie: a seguire sarà trasmesso l’episodio 2×01, intitolato “È ora di andare avanti”, primo dei quindici episodi che compongono la seconda stagione de Le regole del delitto perfetto.

“Annalise e i suoi studenti devono andare avanti con le loro vite come se nulla fosse successo, ma gli studenti stanno ancora vacillando a causa della scomparsa di Rebecca. Solo Annalise e Frank sanno che Rebecca è stata uccisa e i due sono determinati a trovare il colpevole. Intanto, Annalise decide di accettare il caso di due nuovi clienti, un fratello e una sorella accusati di aver ucciso i loro genitori. Una vecchia amica di Annalise le fa una visita a sorpresa e le insegna una lezione importante.”

La prossima settimana, domenica 13 agosto, su Rai4 saranno trasmessi il secondo e il terzo episodio della seconda stagione de Le regole del delitto perfetto. Eccone le trame ufficiali, tradotte in italiano dai comunicati stampa diffusi da ABC:

“‘Lei sta morendo’ – Annalise e il suo team vengono colti alla sprovvista quando gli investigatori provano ad imputare una nuova accusa ai ricchi fratelli che è stata assunta a rappresentare. Nel frattempo, le cose per Annalise diventano ancora più difficili quando viene brutalmente interrogata al banco dei testimoni durante l’udienza preliminare di Nate.”

“‘Si chiama la piovra’ – Quando Annalise accetta un nuovo caso, il team deve investigare in un sex club di gran lusso per avere delle risposte. Intanto, Annalise sta ancora rappresentando i fratelli accusati di aver ucciso i loro genitori, ma il caso prende una brutta piega quando emerge una nuova motivazione, mentre Wes fa squadra con un alleato inaspettato.”

L’appuntamento con Le regole del delitto perfetto su Rai4 è per questa sera, domenica 6 agosto, a partire dalle 22:55.